ok così è già più chiaro. Tra l'altro ho visto che l'hanno messo oggi su Steam fra i f2p, download disponibile fra 2gg
C'è da dire che dicevano la stessa cosa anche di GW2 , con l'aggravante che la SOE è in assoluto fra i produttori più "greedy"
ok così è già più chiaro. Tra l'altro ho visto che l'hanno messo oggi su Steam fra i f2p, download disponibile fra 2gg
C'è da dire che dicevano la stessa cosa anche di GW2 , con l'aggravante che la SOE è in assoluto fra i produttori più "greedy"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
domani si parte. Idee/suggerimenti?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
boh io lo provo, così a random! vediamo che succede
ho un amico che col suo gruppetto dovrebbe andare vanu sovereignity (i viola)
su planetside (vanilla, poi mi han detto che è cambiato) era la fazione con meno giocatori ma più incazzati ed in effetti in beta mi ha fatto ancora la stessa impressione.
è ok per tutti?
edit: btw rompete un po' il cazzo su ts3, così lo si prova un po' insieme!
fatemi sapere che magari vengo a fare un giretto
giusto per vedere se almeno come corcerossino posso divertirmi/essere utile
p.s. si scarica direttamente dal sito e/o steam?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
stasera cmq nn ci sono, metterò in download
domani dovrei essere operativo (così vi scrocco qualche dritta su cime iniziare se già vi siete dati da fare stasera)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
disponibile fra 1 ora mi dice steam
omg posso cliccareeeeeeeee
manca 1 minuto nghghghghghggghhhhhhhhhhhhhhhh
in download, see you tomorrow!!!!!
Se volete mettervi d'accordo fatemi sapere che loggo TS3
intanto se qualcuno gentilmente mi adda su Steam al gruppo Fremen sono cloudwallace1981