da ricordare che il signore del male non fa mai sesso... a fanculo la fortezza inespugnabile...
da ricordare che il signore del male non fa mai sesso... a fanculo la fortezza inespugnabile...
non controllo l'ortografia... non rompete
Dimenticavo:
- il mio rifugio avrà delle maniglie con scanner DNA incorporato, in modo da dare 50000V di scarica a chi non risulti nella banca dati della mia organizzazione.
- Anche il sistema di gestione codici DNA avrà un lettore analogo al precedente e SOLO io potrò accedervi.
- Se avrò un clone buono/cattivo che sia lo UCCIDERO' IMMEDIATAMENTE cremando il corpo "SUBITO" dopo.
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
di signori del male ne ho visti parecchio in questo periodo, ma tu li batti tutti
scorpion nella puntata dei simpson racchiude il mio modello di signore del male
papapapapapaaaaaa!!
http://www.strategyplanet.com/evilgenius/
Go2Xp
Io pensavo che la cosa indispensabile fosse avere un clone in miniatura
MiniMe
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Scusa ma cosa faresti se le forze del bene individuata la tua base invece di inviare un singolo muscolosissimo uomo ti tirassero direttamente un'atomica e risolvessero il problema?