Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 12 of 12

Thread: Consiglio per skeda grafica

  1. #11
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    42
    Posts
    171

    Default

    VGA SAPPHIRE RADEON 9600XT 256MB DDR RETAIL
    Nella confezione è compresa anche un utility per l'oc

    Io sul secondo pc ho questo modello ma con 128MB.....mai meno di 60fps con tutti i settaggi video al max e come risoluzione 1024x768

    Rimane comunque il fatto che PCI-E >>>>>>>>> AGP. Se proprio non puoi passare al PCI-E (ti basterebbe cambiare MB) direi che questa, secondo me, al momento è la migliore scheda video su AGP


    Cya


    Edito per aggiungere: Se cambi MB non riprendere una asus.....fan a prestazioni

  2. #12
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    fatti una 9800 pro 128mb 256 bit e vai tranquillo senza grossi problemi e una spesa decisamente contenuta se vuoi qualcosa di piu spostati sulla serie X700-800 che rendono decisamente di più a discapito però di un costo superiore...

    fai conto che sul pc di casa (athlon xp 3000+ 1gb ram dd400 e raddy 9800 pro 128-256 con AA 2X e anisotropico 2X vado a 40 fps a IF)

    SUl portatile ho un centrino da 1.5ghz 1gb di ram e una 9700 mobility da 64mb e mi trovo benissimo a dettaglio medio ed e quello con cui partecipo a tutti i run di MC sotto i 10fps scende MOLTO di rado e tengo gia quasi tutti i settaggi elevati (eslcusi i filtri..) gioco persino a battlefield 2 senza problemi a dettaglio quasi medio...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •