Decidiamo un giorno inaugurale e proviamolo, senn? va a finire che se lo scaricano tutti ma lo usano in 2
Decidiamo un giorno inaugurale e proviamolo, senn? va a finire che se lo scaricano tutti ma lo usano in 2
Il server gira su una 2.1.0 non so se la build 2.1.4 sia compatibile.Originally posted by Cloud Wallace@Feb 1 2005, 13:59
http://kenshin.servehttp.com/ventrilo/vent...indows-i386.exe
Versione 2.1.4
Ho dato a zeo l' accesso per scaricare la 2.1.0 testata sulla versione del server, poi (spero) ve la fa girare.
(da notare la scritta in firma di Ego )
Io con la 2.1.4 oggi pome ci sono entrato anche come admin e mi pareva andasse tutto....
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
A me la 2.1.4 funziona perfettamente, l'unico problema ? che non si connette con la password admin Qualcuno mi sa spiegare perch??
Zeo / Kildare
Bulavù
Devi loggare con la pass player, e POI mettere quella admin solo quando cerchi di modificare i canali ecc
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
AAAAAH pensavo di dover loggare con la pass admin direttamente
Zeo / Kildare
Bulavù
Abbiamo hi? un server ventrilo up, perch? ignorarlo?
perch? io ho gia la 2.2 e nn posso installare la 2.1 bui
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.