Han voluto chiudere i manicomi..ecco le conseguenze °_°
cioè ha pure un sito http://www.maschio100x100.org/PRIMA_PAGINA.html
...e dopo pochi minuti al tipo del video squillò il cellulare e questa è la conversazione che ne abbiamo estrapolato
"Pronto, oi amoruccio mio come stai? si che lo ho comprato il latte, e ho preso anche i bambini a scuola, come dici? ah devo cucinare io stasera!...nessun problema...e devo anche lavare i piatti di oggi a pranzo tuoi e delle tue amiche, ma certooooo...
e tu che fai? ah e non sai a che ora finisci?? vabbè non fa niente ti aspetto io fuori dall'estetista finchè non hai finito...non ti preoccupare, ora tesorino vado che sennò non faccio in tempo a fare il bucato e a stirare..."
a me questo "dio" non mi convince proprio con tutti sti poteri poi... bah
Skill <3
OMFG AHUHAUHAUAH Maschio 100%
rievoca tanti ricordi....
questo vi ouna
lo devono avere tutti i veri bambini maschi 100%
http://www.youtube.com/watch?v=jioReLuSonQ
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
LET'S GO TO THE GAZA STRIP AND BLOW OUR SELVES UP IN THE NAME OF ALLAH!!! YEAAAAAHHH
priceless
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.