Mah prima ero online, ma non pensavo fosse una vecchia conoscenza, sry sennò lo gildavo instant.
Ho preferito sbolognare la cosa ad Andrea, che i locks sono roba sua e io non ci voglio avere nulla a che fare !
Mah prima ero online, ma non pensavo fosse una vecchia conoscenza, sry sennò lo gildavo instant.
Ho preferito sbolognare la cosa ad Andrea, che i locks sono roba sua e io non ci voglio avere nulla a che fare !
"Quando l' ultimo dei miei nemici sarà caduto, il sole tramonterà su di un mondo spopolato..."
:: Personaggi attivi: Lonetears
:: Personaggi inattivi: Ragingsun, Khalyv, Lonetear
Si si nessun problema , ho scritto che aspetto chronos per rispettare la burocrazia ,ci mancherebbe , e poi ho paura di jarcky ,in ste ore mi so preparato
Last edited by Sweethands; 03/09/2008 at 07:03.
See che burocrazia, ha paura di Gianni
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ssssssshhhhh .... sento che qualche ex gildano mi sta spiando
a babbuuuuuuuuuuuu!! ciau pacco di un lock! :P
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
ueee ,ciao moristof
wellcome back
Grazie Timosha
Azzo ieri al raid per kara non ce stato verso per ricollegarmi,scusate per chi era in raid .
Comunque sono li solo soletto girando per shattra senza gilda