Io, in real, cammino in strafe.
Io, in real, cammino in strafe.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
l'unico gioco che ho sognato ? stato little big advenutre 2
poi vabbe ho sognato di fare parte del team rainbow per? ? diverso
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Quando facevo WarClan con RTCW o VC mi capitava spesso (dopo un allenamento) di sognare il gioco .
Anche durante il giorno se facevo una passeggiata tra il bosco vedevo Vietcong appostati ovunque...
Ecco perche' sono passato ai GDR :lollone:
Hanno un dosaggio di adrenalina minore.
Azz potevamo usare questa frase x fare propaganda col gdr di eriadorOriginally posted by Swarzenegher@Feb 7 2005, 17:35
Quando facevo WarClan con RTCW o VC mi capitava spesso (dopo un allenamento) di sognare il gioco .
Anche durante il giorno se facevo una passeggiata tra il bosco vedevo Vietcong appostati ovunque...
Ecco perche' sono passato ai GDR :lollone:
Hanno un dosaggio di adrenalina minore.
Nel periodo in cui giocavo a sims ho sognato di essere un sims. Nel sogno dovevo andare in bagno perch? la barretta del bagno era rosso fuoco...dopo poco mi sveglio e mi scappava na pisciata bestiale... :lollone:
P.s.
Ero anche un po malato (38 di febbre) forse ? stato per quello :lollone:
Questo ? il post pi? divertente che leggo da quando seguo il forum
(Ah me bastava il blink blink dei pezzi su civilization per sognarmeli alla notte )
Grassie grassieOriginally posted by Wulfario@Feb 7 2005, 19:28
Quel blink causava epilessiaOriginally posted by Wulfario@Feb 7 2005, 19:28
(Ah me bastava il blink blink dei pezzi su civilization per sognarmeli alla notte )
? scientificamente provato! :lollone:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
<Up>
e' utile sto topic allora lo tengo su
Potrebbe riservire da un momento all 'altro!
adesso nel tempo libero non so che fare cazzo , quel maledetto Wow mi ha gia' preso...
va beh dai se non piove vado a caccia
aura: