Screenshot!Megan Fox appecora
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
in effetti quando ho visto la scena del post qui sopra, ho pensato: "Ma proprio cosi' deve mettersi per scrivere un sms? Della serie "100% putanùn e chisseneincula della morale".
CMQ si vede benissimo nella scena in cui corre nella cittadina del deserto (prima di cadere e di finire nello screenshot del post poco piu' sopra) che s'e' siringata le zuppe rispetto al primo capitolo. E se l'e' siringate anche piuttosto male... Probabilmente sara' una tappa intermedia, vedrete. Nel prossimo periodo si ingigantiranno ancora.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
ma è così che ci si mette sopra una moto...
le poppe non si siringano, al max le labbra
voto 9 al film e 10+ e megan fox, che fa veramenta arrapare
io il film ovviamente l'ho visto a melzo, in una delle sale con lo schermo più grande d'europa.
giusto per puntualizzare
potrebbe fare una trasposizione live di questo manga