No no, e chi se la prende, va bene che alcuni di noi sono affetti dal morbo del "che figata sto gioco" e ci stanno aprecchio, ma infondo siamo anche persono qualunque e degne di un certo intelletto che ci fa capire lo stato di chi certe missioni non le ha mai fatte.
Mi associo anche io alle scuse di Ghinta per martedì, perchè dopo aver letto questo post appena scritto (non ora) mi sono reso conto che in vt ho sparato 2 o 3 frasi che svelavano qualcosa riguardo le missioni, nonostante il mio modo di giocare è sempre (spacca tutte le casse e togli sta cazzo di nebbiolina nera dalla mappa perchè la voglio vedere sempre tutta, via principale e vie secondarie).
Per quanto riguarda il frangente mordi e fuggi delle prime missioni, non aggiungerei altro, mister Bomba ha chiaramente espresso anche la mia opinione nei suoi post.
Perderei volentieri invece un pò di tempo riguardo un'altra cosa udita da me martedì
"qualcuno potrebbe spiegarci in cosa sussiste la quest che stiamo affrontando?"
Domanda assai interessante da parte di un nuovo player. A questo proposito io suggerirei 2 soluzioni:
1 - O prima di incontrarci il martedì si fa un Post modalità "piano regolatore" in cui si dicono le quest che si faranno e si traccia una linea sintetica di spiegazione....cosa molto simile al D&D cartaceo quando il master fa la sua breve descrizione di inizio quest.
2 - Altrimenti invece di sharare le quest, direi, come se fosse un vero GDR cartaceo...di creare un punto di ritrovo comune, tipo una taverna...( ....e fu così che come ogni giorno, i nostri eroi si ritrovarono a brindare con un calice di buon vino prima di intraprendere la loro nuova avventura...) e andare successivamente tutti insieme a prendere la quest direttamente da chi di dovuto (senza accedervi, basta fare cancella alla fine del dialogo) in modo che ogni persona possa fare il proprio discorsetto con l'npc e invaghirsi un pò della traccia che esso darà della missione stessa.
Penso che entrambe le soluzioni che ho proposto possano essere valide, la prima magari un pò più pallosetta poichè ci sarebbe da ricercare su google la traccia delle quest e riproporla in un post, la seconda più fattibile e...diciamo direttamente giocabile senza passare prima a visionare qui nel forum, ma nonostante tutto entrambe fattibili con un pò di pazienza visto che abbiamo sempre 7 giorni prima di trovarci.