Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 94

Thread: ligabue detto simone

  1. #11
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    "sesso, niente di speciale"


    LOVELY19XX ha scritto:
    A me il sesso non dà emozioni particolari. Ho provato molte cose ma direi che non sono particolarmente entusiasta di nulla.
    Qualquno della mia idea? cosa ne pensate voi?


    non hai trovato l uomo ke ti soddisfa.
    mio consiglio? tu sei una di quella che si soddisfa solo a farlo in maniera strana giusto? si penso sia cosi. fallo in posti tipo un divano o in untappeto e fammi sapere. ciao mitica un bacione.

    ps. le mie feste sono rovinate.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #12
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    "il mio riotno tra soldi e vttorie in america"
    1) ciao raga avevo promeso che tornavo a gennaio e come vedete io se dico una cosa la faccio.
    tornato ieri dagli usa ho girato mezzo paese miami washington los angeles new york philadelpia denver dallas e las vegas uan figata raga. un giorno ci dovete andare che vi divertite.
    spiagge da urlo ho conosciuto courtney cox di friends che mi ha fatto i complimenti e jennifer aniston e mi ha detto che in prossimita deve fare un film questo lo dico solo non per vantarmi ma per fare vedere ai vari cucciolotta e lavinio che mi sfottono e dicono che sono un bugiardo.

    rispondo anche a jamie che mi ha scritto che sono un fake. x ki nn lo sapesse fake significa uno che dice cose non vere e si vanta di cose mai fatte be chi vuole lo dica pure ma nella mia email ho 10 email arrivate in cinque giorni di gente che dico mitico che fine hai fatto?? se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah buffone.

    ciao stellina ti penso sempre molto sappilo come stai e come hai passato le vacanzine? io molto bene spero pure tu.


    questo il mio calendario nel forum della settimana.


    11 gennaio: miei commenti in sezione gossip e in sezione sesso.
    15 gennaio: mio debutto ufficiale nella sezione tendenze e moda in cui illustrero il mio punto di vista del 2007 cosa va e cosa non va.

    16 gennaio: controllo solo visivo della sezione gossip.
    17 gennaio: mi ritengo di scrivere dove voglio.

    il mio programma puo cambiare ma questo sara quello che faro.

    ora me ne vado a giocare a nba 2006 in cui sono i miami heat del mitico shack e mi sono comprato anche nowitzy.


    un bacio ai miei amori e un bacio pure a massimo e gioele.
    posso rispondere se lo ritengo utile ricordo che al momento non odio nessuno e non ho blacklinst ma se cucciolotta non la smette la metto subito.

    un bacioooooooo. smack. ciao.


    2)

    Follettina ha scritto:
    L'italiano vedo che è migliorato


    thanks.
    thanks anche a krek!!!!!11

    mitiche!!!!


    3) amooooooreeeeeeeee!!!!!
    a febbraio ci sposiamo virtualmete sul forum in un topic!!! sto preparando le frasi da postare e se tu lo vuoi saremo i primi sposati virtuali che pero non avra effetto sulla vita normale in quanto odio i matrimoni prima dei 35 anni!!
    da oggi ti chiamo bibi!!!! 6 more sweet (6 molto dolce!). sei la megli oricordalo sempreeeeee!!!!!!!

    ai boys guai se la baccagliate!!


    x davide ht nella white si entra se si è donna o se mi si tratta bene. ciao mitico.


    4) l vostro amore per me mi fate sentire in paradiso!!!! grazie mitici!!!!!
    vorrei fare vedere questi messaggi ai miei ex amici che mi davo dello sfigato sarebbero gelosi!!! ma cosa e ht???? un altro forum???
    mitici tutti e grazie a tutti al party di carnevale vi voglio tutti e ki non viene puo vedere la festa online!!!!!!



    5) mamma mia quanti messaggi x me!

    attila ma io non mi ricordo + i nomi ma da ora mi ricordo di te. grazie x amarmi.

    bibina mia sposarci virtualmente tranquilla io apro un topic e ti dico vuoi sposarmi forumisticamente parlando e tu dici si e siamo marito e moglie del forum e nella mia firma metto sposato online il 3 febbraio con bibi ma se vuo irimandare le nozze ok.

    pazzesco quanto amore per me talmente troppo che no nriesco a rispondere a tutti mi sento molto vip.

    vi passo un attimo mia mamma gli ho fatto leggere alcxuni post ora un attimo che scrive due parole



    ciao a tutti gli amici
    di simone grazie a
    tutti,




    le parole qui sopra le ha digitato la mia mamy.

    grazie raga.


    6) miticiiii un club mio!!! ma è un sito di calcio ? io ero della sanpdoria torino parma e lazio ora sono del chievo in quanto simpatici e amo aleonora daniele ex girffina e ora conduttirce di uno mattina!!! no nrisponde alle email pero' mah...
    mio amico è anche paolo noise che su matchmusic nel forum una volta lo salutai e lui scrisse ciao mito pur senza conoscermi.


    7) ch e te lo dico a fare. non ne hanno mai abbastanza noi italiani we are number 1. se dico che la aniston in spiaggia mi guardava ammirata ti faccio capire il successo? poi arriva uno e dice ma tu sei un fake e dici cazzate figuriamoci la aniston se ti ama ma allora se uno non ci crede non mi legga. cmq a las vegas ho fatto follie!!!! troppo hot.

    three girls for me are too small i want 10 girls and one day i have 10 girls.
    mio motto tanto per dire. mai accontentarsi chiedere sempre il meglio e provare nuove senzazioni


    8)

    aolo Yogurt ha scritto:
    Liga, io avevo pensato che forse ti farebbe piacere aprire una sezione "la posta del cuore di ligabue", curata ovviamente da te, che hai vent'anni, ma con l'esperienza che hai è come se ne avessi ottanta. Che ne dici?


    ho mandato una email 20 giorni fa a girlspower@moderatori.it chiedendo alcune variazioni del forum tra cui quello che kiedi tu non mi hanno mai risposto.
    che ti devo dire se loro non vogliono io non ci posso fare nulla ma entro un anno io moderatore e allora ne vediamo delel belle. ciao mitico
    9) camandante non ci sto piu capendo nulla ihihhihihihi troppe risposte mio zio no nci credeva quando gli ho detto del mio successo in internet lo vorrei qui ora per fargli vedere a che punto sono arrivato!!!!!!

    raga al gf 7 non mi hanno preso ..... mi hanno detto che richiamavano ma non mi hanno mica chiamato!!! io ci provo pure per il gf 8 poi mi votate quando sono nella casa?
    10)no perchè sono io a non volerla ma se glielo avrei chiesto lei mi avrebbe detto di sì. mi guardava strano. ihihhiihiihhih pure in america.
    uomo gia' a 20 anni.

    oh raga io ora vado a letto che domani mattina devo andare con mia mamma da ldentista. che palle ci sentiamo domani che posto in gossip e forse pure qui ma the rules are the rules ihaihihihihi. siete mitici grazie dell'amopre che mi date e quando saro moderatore vedrete che forum!!!!

    vi voglio bene bacioni a tutte le ragazze e a mia future wife bibi vale the girl of the macho.



    11)seii massy????


    per i miei fans sappiate che in ogni forum in cui cero avevo sempre il solito rompiscatole geloso che m idiceva fake!!!!

    chi sei nightmare o massy??? oppure ciufolo??? se sei uno di loro ti ricordi cosa dissi nel forum forumfreezone??? dissi che voi siete gelosi del mio successo perche a voi tutti questi messaggi non li fate!!!
    volete rogvinare la nostra armonia ma sappiate che the man a voi nemmeno ci considera e vi ignora e non perde temp oa rispondervi quindi anche tu non sei nella white list ma nella vergogna list cioe nella lista d icondanna definitiva a mio nemico!!!!
    ora mi chiederai sucsa scommetto ma ormai è tardi.

    a tutti i miei fans lasciate perdere i messaggi offensivi quando faremo il party vedremo chi e fake e chi no e tu caro scarface a miei party o feste ufficiali non sarai invitato.

    ora lasciami n pace sei come cucciolotta.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #13
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    azel dannata bestia hai interrotto il capolavoro, cancella subito quel tuo lurido messaggio, o quantomeno spostalo
    cmq, quando finirai di legegre, se mai finirai, o comincerai a farlo, mi ringrazierai per quello che ho fatto.

    e poi sto lavoretto mi ha alzato di 10 il counter, mica pizza e fichi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #14
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Sono brutalmente wippata nel leggere girlspower
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    azel dannata bestia hai interrotto il capolavoro, cancella subito quel tuo lurido messaggio, o quantomeno spostalo
    cmq, quando finirai di legegre, se mai finirai, o comincerai a farlo, mi ringrazierai per quello che ho fatto.

    e poi sto lavoretto mi ha alzato di 10 il counter, mica pizza e fichi
    mmm ora te li fondo in un post unico così ne perdi 9
    troppo lungo da leggere cmq
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    eh lo so che è lungo, ho fatto 10 post solo per quello, al counter ho pensato dopo, è un riflesso automatico ormai
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #17
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Lo voglio come ministro delle pari opportunità!!!!!!!!!!!!!

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Darkside Sun View Post
    Lo voglio come ministro delle pari opportunità!!!!!!!!!!!!!
    no, il parlamento è già abbastanza pieno di coglioni


    spero sinceramente (per lui) che sia un fake


    ok, creiamo un gruppo di supporto Fremen che si iscriva a quel forum e cominci a perorare la causa di ligabue detto simone?

  9. #19

    Default

    culto totale, la maggior parte li avete gia trovati comunque ecco i link.. :
    Presentazione al forum:
    http://community.girlpower.it/sono-nuovo-vt54920.html

    Il momento in cui è diventato uomo :
    http://community.girlpower.it/1-vt54925.html

    Organizzazione del megaparty per capodanno :
    http://community.girlpower.it/ecco-i...i-vt55062.html

    Il forum non lo vuole :
    http://community.girlpower.it/1-vt55167.html

    Il megaparty sembra essere stato annullato :
    http://community.girlpower.it/annull...m-vt56864.html

    Il megaparty si è svolto! (+ leggete la sua firma)
    http://freeforumzone.leonardo.it/vie...2440&idd=36559


    CULTO!!


    edit: mo il link va :sisi:

  10. #20
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by utopia View Post
    Il megaparty si è svolto! (+ leggete la sua firma)
    http://freeforumzone.leonardo.it/vie...2440&idd=36559


    CULTO!!
    Nooooooooooo, non va il link! Ora non riuscirò a dormire! Voglio finire di ridere
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •