Lo dico in tono scazzato perché penso siamo già partiti dei pm a più persone non da me e perché la gente giustamente si rivolge a me quanto admin per placare quasta sfrenata moda dell'"inneggio contro il negro e viva il nazismo e bruciamo la gente"
Per quanto possa sembrare facile mandare avanti sto coso non porta via poco tempo e tutto questo non mi aiuta. Aprezzo cmq che hai fondamentalmente appoggiato il mio reply.
Senz'altro apprezzero gli avatar e firme incriminate che spariranno. Perché lo so che il trend è generato da un globale acclamo verso il motto comune che fa ridere e viene inneggiato senza pensare veramente cosa si sta dicendo. Dopo questo penso che un mente locale globale permetterà a tutti di dire "ok che stronzate" e levare tutte ste fesserie.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
come admin del forum hai tutto il diritto di richiedere una cosa del genere (ben sappiamo che viene fatto tutto con spirito inoffensivo e a -a volte fin troppo - giocasamente ingenuo) però vaglielo a spiegare quando ti prendi, come intestatario del sito, una querela dall'associazione mujadin o simile (e queste cose, ve lo assicuro SUCCEDONO)..
quindi ripeto, capisco il tuo pensiero e sono certo che la tua richiesta verrà assecondata... però ripeto, c'è modo e modo dai!
Le persone che si sentono offese dal mio avatar sono pregate di pmarmi e dirmelo in privato, e io provvederò senza indugio alcuno alla sua sotituzione con qualcosa di più innocuo e faceto... Nel momento in cui io non ricevessi alcuna lamentela, continuerò a tenere il mio avatar. Isi.
Abbiate almeno il coraggio di dialogare con chi vi crea problemi. Nascondersi dietro un report ad un admin senza prima aver cercato un dialogo fra gli interessati è indice di viltà e di scarsa educazione
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Lo dico qui senza voler offendere nessuno.
A me danno fastidio.
Mazza non ha sbagliato forum, è pubblico questo forum, tanto per dirne una.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
tanto per dirne una, se si scrive sui forum comunity, che non sono solo per chi gioca a wow, gli avatar e le firme si vedono lo stesso...
tipo qui per esempio
http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?t=18280
Mazzanigga S such Skill niubs
non mi danno fastidio ma se danno fastidio allora mi danno fastidio.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.