Il mio cavallo di battaglia ? "La tua presenza su questo forum ? inutile esattamente come lo ? la mia all'Eucarestia"
Il mio cavallo di battaglia ? "La tua presenza su questo forum ? inutile esattamente come lo ? la mia all'Eucarestia"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Al secondo posto per? ci metterei "E quando te stufi de gioc? pure do gioki adesso, fatte cuc? una mantellina dalla sarta e vattene pe' strada a fa la morte, vedi come reagisce la gente che non te conosce al buffone che sei.........."
Tuttavia pochi la possono apprezzare...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
"Oh che schifo non bacerei nemmeno mia madre se avesse la tua faccia!"
Tratto dal sonetto "Noi si va!" di Gurguthar il guercio
"Rocco! ancora a trombare stai? Bella la biondina! (chissa quale delle 3 presenti )"
"Perch? ce n'e' anche una mora?"
Tratto dal colossal: "Rocco invade la Polonia"
yuk , te lo ripeto, per me sei un mito mi fai ridere troppo! :P
io non ho frasi celebri...ma perch?!:P
Rocco...
non ? verooooooOriginally posted by Fairy@Feb 4 2005, 13:24
dai matrix ? bellissimo...? uno dei miei film preferiti!! :P
ma solo il primo per?
Grandisssimooooooooooo ghghghhghghg :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:Originally posted by Cloud Wallace@Feb 4 2005, 13:26
no questa me la ricordo vagamente anche io, imamgino di averla letta sul vecchio fourm. ma nn mi ricordo pi?, nn sono sicuroOriginally posted by Cloud Wallace@Feb 4 2005, 13:56
"E quando te stufi de gioc? pure do gioki adesso, fatte cuc? una mantellina dalla sarta e vattene pe' strada a fa la morte, vedi come reagisce la gente che non te conosce al buffone che sei.........."
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.