Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: elfi

  1. #11
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: elfi

    si ma quando gli avversari hanno la palla, che fai, ti scansi e gli fai fare meta, perche i tuoi non possono fare corpo a corpo?
    sai che fa l'avversario che ha gente che picchia? prima di far meta, mentre avanza, on passant ti picchia gustosamente i tuoi elfetti, sperando di mandartene qualcuno alll'obitorio, nel contempo ti fa la meta.

    Daccordo che quando hai la palla te come elfo, corri come una lepre, e fai bei lanci, ma la palla la si possiede una volta a testa, e se sono primi i picchiatori ad averla, ti mandano all'ospedale meta squadra facendoti meta. Oppure potenzi il tuo reparto difensivo, e magari riesci a rubare palla

  2. #12
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: elfi

    Quote Originally Posted by DarkT View Post
    I wood elf nello specifico, come team non li ho mai fatti, me li sono solo trovati contro ^^
    Io parlo in generale degli elfi (discorso a parte i dark elf che mi pare siano cambiati un sacco nella 5à edizione.. e cmq al momento non ci sono)
    non esistono i dark elf nel game per ora, solo gli elfi silvani e penso che sia un po differente dal game da tavola, che non esiste da 20 anni, ma da pochi anni

  3. #13
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: elfi

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    non esistono i dark elf nel game per ora, solo gli elfi silvani e penso che sia un po differente dal game da tavola, che non esiste da 20 anni, ma da pochi anni
    No, il blood bowl che hai acquistato è IDENTICO al gioco da tavolo (quinta edizione delle regole).
    in più c'è la modalità Blitz che ha qualcosa di "inventato".

    Le squadre che mancano sono semplicemente state messe da parte per l'espansione o per un'aggiornamento futuro (e temo che siano solo state messe da parte per far uscire prima il gioco in sostanza)

  4. #14
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: elfi

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    non esistono i dark elf nel game per ora, solo gli elfi silvani e penso che sia un po differente dal game da tavola, che non esiste da 20 anni, ma da pochi anni
    il gioco da tavolo esiste da 20 anni... per la cronaca giocavo il 2a superiore (avevo 15 anni.. ora ne ho 30 :P) alla terza edizione del gioco da tavolo (non delle regole, quelle sono alla quinta)

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: elfi

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    dei tre in infermeria uno si è fatto male da solo inciampando (e lasciamo perdere le valutazioni sulla sfiga...)
    e poi non dici che tentando di mandare a contatto i tuoi elti vs il mio muro di nani sei riuscito ad avere turni in cui eri in campo con 5 giocatori

    invece quando hai provato un passaggio lungo hai quasi segnato (secondo me dovevi tentarlo il go for it per arrivare in meta o almeno per uscire del raggio del mio blitz)
    cazzo quanto li odio i NANI, faccio perfino fatica a distinguerli dalla palla.


  6. #16
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: elfi

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    cazzo quanto li odio i NANI, faccio perfino fatica a distinguerli dalla palla.
    io invece non li distinguo dall'arbitro...

  7. #17
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: elfi

    l'arbitro è il commesso della footlocker

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •