Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 67

Thread: Transformers!

Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar

Prenotato il biglietto al Warner Village di Vicenza per lo spettacolo delle 21.30... 16,00 € PD!

Speriamo meriti altrimenti al prossimo raduno voglio il rimborso

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

16? ne hai presi 2 spero ?

Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar

Si, 8 Neuri per biglietto.

Member Rebel's Avatar

Lo consigliate anche ad uno a cui i transformers nn sono mai piaciuti particolarmente ?

Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar

Go transformers tutta la vita!

Member Leetha's Avatar

SPETTACOLARE!!!! visto ieri sera ...e torno a rivederlo con mio fratello appena si può!!!! Tra l'altro, cosa che non mi sarei assolutamente aspettata,soprattutto nella prima metà del film, eravamo piegati in due dalle risate!

@Rebel: assolutamente si!

ripropongo anche se old - - > omg

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Visto ieri sera... a me ha fatto schifo

prima parte mi aveva sorpreso perkè è stata abbastanza divertente, poi rivedere i transformer doppo anni mi rendeva felice però la seconda parte l ho trovata abbastanza pietosa e soprattutto lunga... non vedevo ora finisse, poi i dialoghi eran abbastanza bimbominkiosi, la frase che mi ricorderò sempre è " Io sono Megatron ! " ci mancava il balletto stile power ranger e raggiungeva l'appice

Io concludo con una prima parte del film a mio parere carina e divertente, ke cmq rende simpatico un film ke se l'avessero fatto serio sarebbe stato noioso da morire.
    Purtroppo la seconda parte era interminabile...solo esplosioni e dialoghi davvero pietosi, non riesco a capire come gli sceneggiatori abbiano potuto scrivere discorsi cosi banali

voto :5 visto ke si salva la prima parte

Thinking... Zeo's Avatar

Scusa ma... checcazzo ti aspettavi?
    Sei andato a vedere I TRANSFORMERS, se cerchi dialoghi impegnati, hai un po' sbagliato target, oserei dire. Era CHIARO che almeno metà del film sarebbe stata azione pura, condita da qualche insulso ed inutile dialogo che non doveva distrarre troppo. Anche perchè dai, che logica aveva portare il cubo IN UNA CITTA' per cercare di portarlo AD UN ELICOTTERO che sarebbe stato abbattuto in due nanosecondi da qualsiasi decepticon? Azione e tanto effetti speciali, in una combinazione molto azzeccata, fine. Non cercarci un significato :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Member Udjinn(F)'s Avatar

A me la Trama di base non mi ha esaltato + di tanto era meglio che si scannassero x l'energon come a trama vera etc etc

Member Leetha's Avatar

Va bè ma ragazzi andare a vedere i Transformers serve per farsi due risate e passare un paio d'ore con gli amici mettendo il cervello in pausa per un po'!
    concordo con zeo, se cercavate trama o dialoghi avete sbagliato genere