Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 36

Thread: Costui è un genio

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by SciPiozZo@Jan 21 2006, 04:50 AM
    CALMA.

    adesso leggi attentamente:

    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.
    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.
    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.
    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.
    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.
    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.

    ora più lentamente:

    o d i o i l p v e o d i o l a g e n t e c h e f a p v e e q u e l p o r t a l e è I L M A L E.
    o d i o i l p v e o d i o l a g e n t e c h e f a p v e e q u e l p o r t a l e è I L M A L E.
    o d i o i l p v e o d i o l a g e n t e c h e f a p v e e q u e l p o r t a l e è I L M A L E.
    o d i o i l p v e o d i o l a g e n t e c h e f a p v e e q u e l p o r t a l e è I L M A L E.
    o d i o i l p v e o d i o l a g e n t e c h e f a p v e e q u e l p o r t a l e è I L M A L E.

    ora più grande:

    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.

    ora più piccolo:

    odio il pve, odio la gente che fa pve e quel portale è IL MALE.

    è chiaro?

    ok, guarda, nel periodo in cui consegnavo runecloth sapevo che se avessi contribuito all'apertura dell'istanza avrei fatto più reputazione e in molti nell'orda mi hanno consigliato (alcuni anche pregato) di farlo ma mi ha dato MOLTA soddisfazione più NON farlo, capisci?

    il discorso è che tu ridi perchè credi che io abbia sprecato i miei soldi mentre io rido perchè tu hai 3000 runecloth in più da consegnare!

    godo nel vedere la gente whinare con sto portale!

    sono lamer? CAZZO SI!

    ao non tifo lazio (meglio la morte piuttosto) e per pasqua dovri salire da mio zio finocchio, ho paura aura:

    heroine è un tossico -_-

    comunque per qualsiasi cosa il mio msn è (ed è sempre stato da tipo 5 anni) scipiozzo@hotmail.com

    BELLA.
    fa pvp con le reward pvp del pala e poi ne riparliamo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    omg, scipio, bentornato in forum :P


    e fatti sentire ogni tanto

  3. #13

    Default

    Originally posted by Feror@Jan 21 2006, 11:52 AM
    per me il male invece è la gente come te
    Compri i soldi dai cinesi = lamer (so che lo fa pure qualcuno in gilda, non importa io ho l'idea che pagare con soldi veri qualsiasi cosa sia reperibile nel gioco è da lamer)
    Non usi un meccanismo del gioco che ti da un vantaggio prima di tutto a te = lamer^2
    Ti vanti di essere un lamer = lamer^3

    = sei un lamer e basta, e cmq per tua informazione ci sono delle classi che non hanno oggettistica adatta con le reward pvp sia di bg che di rank, quindi per quelle classi il pve è obbligatorio per giocare al meglio.
    ma deletate il paladino e rerollate druido feral

    comunque a me fa cacare come la Blizzard sta sviluppando questo gioco, basta con sto farma farma, bisogna farmare per livellare, per fare gold, per creare oggetti, per fare pve, per fare pvp, mò pure per aprire sto portale e tra un pò pure per andare al cesso, ebbasta cazzo.

    cmq si, io sono il male (sono asociale, compro i gold, sono frustrato dal cp farming, sono sostanzialmente lamer e me ne vanto perchè sono parecchio bello) però la blizzard è satana.

    nano sto studiando per diventare giornalista (semi-serio) ma la droga mi uccide
    possa gay

  4. #14
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    la gente che pone le tue critiche e continua a giocare, ha la coerenza di topogigio

    se non ti piace il gioco quita, non siamo nell'unione sovietica della blizzard con il funzionario della blizzard che ti punta una pistola alla testa se non giochi a wow ....

  5. #15

    Default

    ppfft, a che serve la coerenza!

    io gioco perchè pago e perchè sono un fottuto drogato ma questo non cancella il fatto che se al posto degli attuali svilupptori della blizzard ci fosse pluto le cose andrebbero sicuramente meglio

  6. #16
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    secondo me (e ho letto il topic solo di sfuggita) c'e un concetto di base sbagliato, ok siete i piu "skillati" per quanto l'equip aiuti, ma state diventando un po' troppo spacconi ^_^ e sfidiamo i TPW, e sfidiamo di qui e di la e tu sei lamer ecc ecc, vi ricordo che Marwan ha comprato 4k di gold per piu di 200€uro, quindi un consiglio, da Amico (perche una figura che non ho ancora inquadrato dice che qui dentro amici miei ce ne sono ancora)

    FLY DOWN.

    Potete essere i migliori e stare simpatici alla gente, come era un tempo, oppure potete fare quello che siete ora, i piu skillati ma con un fossato attorno

    A questo punto mi unisco: Go buy umiltà


    EDIT: Massimo rispetto ovviamente

  7. #17
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default


    ppfft, a che serve la coerenza!

    io gioco perchè pago e perchè sono un fottuto drogato ma questo non cancella il fatto che se al posto degli attuali svilupptori della blizzard ci fosse pluto le cose andrebbero sicuramente meglio

    mm più che lamer direi coglione asd

    cmq contento te di pagare per un gioco che nn ti paice lol

  8. #18

    Default

    Originally posted by Helindor@Jan 21 2006, 04:37 PM


    mm più che lamer direi coglione asd

    cmq contento te di pagare per un gioco che nn ti paice lol
    no senti, online mi puoi dare del lamer, del cheater, quello che vuoi ma del coglione no: primo perchè pare brutto, secondo perchè neanche mi conosci (e io alla gente che non conosco non gli do del coglione a me no che non stò ubriaco) e terzo perchè ho fatto una scelta (che tu puoi anche non condividere) e pretendo rispetto.

    è come se io ti dicessi "sei un coglione" perchè hai scelto di rollare ally e fare pve (entrambi scelte che non condivido), capisci cosa voglio dire o ti devo insultare in real?

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Oh dio bello, Scipio! Quanto tempo... Mi sento stra-vekkio

  10. #20
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Aghghghghghggh
    Scipio sti qua non ti conoscono

    A Pasqua ci si becca fisso, un giro al volo a febbraio non riesci?

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •