cmq in quel breve lasso di tempo che ho provato il gioco:
- ho visto la grafica e le animazioni, e fanno cagare
- ho visto duemila pg fermi in città a macrare
- ho messo il naso fuori e mi hanno attaccato in due, uno è morto e poi son scappato. erano nudi e io pure. ti pare una cosa realistica andare in giro nudi e 2 persone nude ti attaccano con spade, uno lo ammazzo e poi riesco a scappare?
fin
Su skum non ti puoi basare su un' oretta di gioco sopratutto in un gioco come df, se vuoi giudicarlo ti presto il mio secondo account per una settimana ti fornisco armature/armi/mount, ti porto a spasso io poi se ancora ti fà defecare del tutto sei libero di spalare tutta la merda che vuoi, i gusti sono soggettivi, lungi da me non rispettare i gusti altrui.
Ci stai?
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
ci sto.. c'è un problema però, il mio pc che viene dal futuro, precisamente dal 2018, dove skynet e le macchine hanno preso il sopravvento, ha disintallato df automaticamente perchè ha detta sua " il gioco mi fa cagare, non lo installare mai più sul di me ".
che dobbiamo fare?
lo devi reinstallare trovi i link del client all' inizio di questa sezione mi pare.
Spe che ti linko.
Link Per news nn è necessario registrarsi:
http://forums.darkfallonline.com/
Questo serve solamente a vedere le ultime news ufficiali date da Aventurine.
Link per creare account del gioco:
https://www.darkfallonline.com/accou...?pname=Profile
Questo link è fondamentale se volete acquistare una copia del gioco.
Compilate tutti i campi per creare un'account, dopo qualche minuto vi arriverà una mail di conferma e avrete il vostro account personale di Df, a questo punto loggate l'account e troverete la finestra dello shop on-line per acquistare una copia.
Link per il client di Darkfall: http://forums.darkfallonline.com/sho...d.php?t=137344
in questa pagina del forum troverete il link per scaricare darkfall tramite torrent.
Se volete fare una cosa più veloce( con torrent ci potrebbe mettere qualche giorno) vi conviene scaricarlo con mega-upload, questi sono i link:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - Darkfall.exe
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata.sfai
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0017.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0016.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0015.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0014.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0013.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0012.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0011.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0010.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0009.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0008.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0007.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0006.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0005.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0004.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0003.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0002.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0001.sfad
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0000.sfad
Potete usare la versione gratuita.
Ti aspetta una settimana di tutorato preparati darkfall is hard
Kemmo... non e' che magari lo skummoso era ironico nel suo dirti "ci sto, ma..."?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
no, zero voglia di installare tutto.. cioè perdere minuti preziosi della mia vita che nessuno mi ridarà indietro per giocare a Dark Fail.. no raga veramente non je la fo.. forse se Kemler al raduno mi fa un bocchino, FORSE si.