-
Piccolo Spammer
-
Piccolo Spammer
Vorrei usare il programma solo quando lo dico io... invece oltre allo snooze (pausa) non c'e' un pulsante di chiusura. Come lo disabilito senza riavviare? Ho gia' tolto dall'esecuzione automatica il collegamento, e vorrei evitare di fare CTRL/ALT/CANC + Termina struttura processi. Anche perche' dopo.... scarica un'altra molecola e riparte!
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
minimizzalo, poi clicca sull'icona col destro e fai Exit
cmq se vuoi puoi toglierlo dall'avvio automatico, lo trovi su start->programmi->esecuzione automatica
-
Piccolo Spammer
Ho postato questa cosa sul forum del mio motoclub. Siamo piu' di 500, magari ne escono altri 5 che lo installano.
-
Piccolo Spammer
Prima molecola elaborata ed inviata. 12 ore in totale di tempo di elaborazione, fatta in background senza apparenti rallentamenti, anche mentre giocavo a diablo2
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
la mia prima ricerca si ? sputtanata per il surriscaldamento ed i crash
-
Vero spammer
io ho finita la prima (durata +o- un giorno e mezzo) e sto al 30% della seconda :head:
-
Piccolo Spammer
Facciamo un post con il copia e incolla dei nomi con quante molecole abbiamo calcolato?
Baldovino - 1
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
ma ogni quanto aggiorna? ho finito la prima ed il programma mi dice che dovrei ricevere 222 punti, ma sulla pagina web non sono ancora presenti
-
Piccolo Spammer
Una volta al giorno solamente, ed in questo momento e' in aggiornamento. Io ho finito la seconda, ed all'aggiornamento andro' a 880 punti! :P