Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38

Thread: damiano

  1. #11
    Member Udun's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    35
    Posts
    102

    Default Riferimento: damiano

    Ho saputo dell'esistenza di questo post per caso, non so nemmeno se posso rispondere ma intanto ci provo.

    Comincio col riportare tutti (anzi non tutti, solo gli offy) a qualche tempo fa quando c'è stata quella famosa lunga discussione sui comportamenti, che mi aveva seriamente fatto perdere la pazienza e voler cambiare aria. Si è parlato tanto e tanto, con chi più e con chi meno, e si era giunti a una conclusione. Sarei rimasto nei Fremen, perchè avevo voglia di rimanere nella community pur prendendomi una pausa. Ho fatto giocare un mio amico nei pomeriggi e poi è stata offerta la possibilità di raidare Mercoledì e Lunedì, a un orario di inizio che variava dalle 21.30 alle 22.00; proposta offertami da Ryogaibiki, mio amico hunter dei Reservoir, raid nel quale ho trovato i nostri ex-gildani svizzeri.

    Immediatamente ho chiesto di essere derankato a friend/pvp, conoscendo i diritti e i doveri di ogni rank, in quanto anche io li ho approvati al tempo e ho buttato li le mie idee. Ero rimasto che su questo non ci fossero problemi, io ero un friend/pvp, raidavo in un raid spesso fullato con pug e non ho mai fiatato rispetto agli achiev che per forza di cose apparivano in gilda (rispondevo solo tramite whisp a chi se ne interessava).

    L'altra sera poi a mezzanotte inoltrata ho buttato li 3 parole "cazzo di boss sto lich king" un pò messe li per la stanchezza e per spezzare la monotonia dei wipe, ma non avessi mai fatto una cosa del genere. Mi sono sentito domandare "pensi sia bello comportarsi così?", "guarda che da fastidio eh!..".

    Visto che io mi sono fatto derankare apposta, e (come confermatomi da gran parte della gilda) il mio atteggiamento non dava fastidio, mi sono sentito in dovere di rispondere facendo valere le mie opinioni; poi però ho pensato una cosa: visto che queste menti brillanti che mi hanno fatto dolcemente notare il fatto sono le stesse che a 57 righe di ragionamento rispondevano con un "no words" prima di riprendere la parola 2 reply dopo criticando e esprimendo pareri non conoscendo la situazione, ho evitato di alzare polveroni inutili, ho detto, citando testualmente me stesso: "mi dispiace di aver creato fastidio non volendo, tolgo il disturbo senza arrecare ulteriori dispiaceri. Ci si sente per whisp e ci si vede in giro".

    Tanta gente mi ha whispato dicendomi che non davo fastidio, ma siccome mi è stato confermato che nel gruppo officer questo creava malumori mi sono fatto da parte.

    Io ripeto e vorrei che leggeste questo: ho discusso molto e mi sono lasciato alle spalle una situazione molto scomoda perchè mi faceva piacere restare con voi. Pensavo soprattutto di aver chiarito la situazione, non avendo mai avuto ne la voglia ne il motivo di fare le cose di nascosto.

    Poi c'è modo e modo di dire le cose, il gesto cattivo non l'ho assolutamente fatto io, ho solo agito di conseguenza a certi atteggiamenti.

    Ho riletto il tutto e mi sono dimenticato di una cosa, ovvero il motivo principale che mi teneva lontano dai vostri raid: L'ORARIO.
    Non ce la faccio a loggare prima delle 21.45, quando vedete il pg online prima è mio fratello che cortesemente me lo sposta davanti ICC, capirete anche voi la mia inadeguatezza ai vostri ritmi.

    Per quanto riguarda il post di addio potevo scriverlo, avrei potuto scrivere "grazie a tutti" "è stata una bella esperienza" ecc ecc, ma non avevo quello in mente, e un eventuale flame avrebbe solo rovinato il clima di stabilità che avete in parte trovato. Chi dovevo salutare l'ho salutato e me ne mancano diversi altri, quando troverò l'occasione e soprattutto il tempo perderò 15 minuti in whisp per "chiarire".

    Bon ho finito, ho scritto la solita marasma di parole, ma penso di aver espresso tutti i contenuti.

    Un saluto a tutti,
    Damiano

    Ps: Chiudo con un appunto, visto che tanto ormai ho la reputazione di cattivo. Vorrei solo ricordare che WoW è un gioco, ma spesso e volentieri ci si inseriscono dei valori che del gioco online hanno poco.
    Perciò non parlare + a una persona dando importanza al nome della fottuta gilda in cui si trova è un gesto di idiozia elevatissima, che non tiene conto di tutto quello che la persona ha fatto a prescindere dalla sua bella gildina.
    Non è ovviamente rivolto a tutti, chi vuole lo capirà, anzi citando bronkos "a buon intenditor poche parole". Di nuovo ciao a tutti

  2. #12
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: damiano

    Non hai mai avuto la reputazione del "cattivo", anzi, è l'esatto opposto
    Grazie Damiano per la spiegazione pubblica, spero non ci siano altre malcomprensioni.
    Buon gioco, ovunque tu sia.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Pizza's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italia -> Veneto -> Venezia -> Quarto D'Altino
    Posts
    1,702

    Default Riferimento: damiano

    si ma rispondi ai saluti pacco TT
    This work is fiction, any resemblance to people or events in your life means you're an extremely strange individual.


  4. #14
    Member Udun's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    35
    Posts
    102

    Default Riferimento: damiano

    Oddio Pizza non mi sembra di aver ricevuto tuoi whisp O_o Nel caso fossi afk ti chiedo scusa e ti saluto qui, whinando contro di te per quella dannata arena in cui sei stato immune a tutto per 45 minuti; dopo quel match ho constatato che non focusserò mai + un dk in vita mia..

    Un saluto anche a te Paola, e lo rinnovo a tutti gli altri Fremen, buon proseguimento =)

  5. #15
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: damiano

    Non fare come gli svizzeri che sono spariti nel nulla, visto che sei amico di Alessio resta in contatto
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #16
    Piccolo Spammer BRONKOS's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Forlimpopoli, Italy
    Age
    44
    Posts
    676

    Default Riferimento: damiano

    Quote Originally Posted by Udun View Post
    Ps: Chiudo con un appunto, visto che tanto ormai ho la reputazione di cattivo. Vorrei solo ricordare che WoW è un gioco, ma spesso e volentieri ci si inseriscono dei valori che del gioco online hanno poco.
    Perciò non parlare + a una persona dando importanza al nome della fottuta gilda in cui si trova è un gesto di idiozia elevatissima, che non tiene conto di tutto quello che la persona ha fatto a prescindere dalla sua bella gildina.
    Non è ovviamente rivolto a tutti, chi vuole lo capirà, anzi citando bronkos "a buon intenditor poche parole". Di nuovo ciao a tutti
    E' proprio questo che invece io vedo come male... quando giochi online DA SOLO puoi fare tutto quello che ti pare e nessuno può dirti nulla...

    ma quando i giochi online sono DI GRUPPO, allora subentrano tanti altri fattori che secondo me vanno ben oltre al gioco... il rispetto, la sincerità, il mantenere gli impegni presi, ecc ecc

    Da questo punto di vista secondo me sei mancato Damiano, e te lo dico sinceramente, da te non me lo aspettavo e ci sono rimasto un po' così...

    Ripeto, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole nel modo in cui vuole...

    Broadside - Tauren Paladin (85) - Retribution - Herbalism | Inscription
    Brogue - Goblin Rogue (85) - Assassination - Skinning | Leatherworking
    Bronan - Tauren Warrior (85) - Arms - Mining | Engineering
    Bronkenolo - Tauren Priest (85) - Shadow - Enchanting | Tailoring
    Bronkishotte - Tauren Death Knight (85) - Frost - Mining | Blacksmithing
    Bronkoramix - Tauren Druid (85) - Balance - Skinning | Leatherworking
    Bronkos - Tauren Hunter (85) - Beast Mastery - Enchanting | Jewelcrafting
    Broodlust - Tauren Shaman (85) - Elemental - Herbalism | Alchemy
    Brostfire - Goblin Mage (85) - Arcane - Enchanting | Tailoring
    Broulstone - Goblin Warlock (85) - Affliction - Enchanting | Tailoring

  7. #17
    Piccolo Spammer BRONKOS's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Forlimpopoli, Italy
    Age
    44
    Posts
    676

    Default Riferimento: damiano

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Non fare come gli svizzeri che sono spariti nel nulla...
    A parte KK che si salva...
    Broadside - Tauren Paladin (85) - Retribution - Herbalism | Inscription
    Brogue - Goblin Rogue (85) - Assassination - Skinning | Leatherworking
    Bronan - Tauren Warrior (85) - Arms - Mining | Engineering
    Bronkenolo - Tauren Priest (85) - Shadow - Enchanting | Tailoring
    Bronkishotte - Tauren Death Knight (85) - Frost - Mining | Blacksmithing
    Bronkoramix - Tauren Druid (85) - Balance - Skinning | Leatherworking
    Bronkos - Tauren Hunter (85) - Beast Mastery - Enchanting | Jewelcrafting
    Broodlust - Tauren Shaman (85) - Elemental - Herbalism | Alchemy
    Brostfire - Goblin Mage (85) - Arcane - Enchanting | Tailoring
    Broulstone - Goblin Warlock (85) - Affliction - Enchanting | Tailoring

  8. #18
    Member Serrangel's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Bellinzona (Svizzera)
    Age
    43
    Posts
    401

    Default Riferimento: damiano

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Non fare come gli svizzeri che sono spariti nel nulla, visto che sei amico di Alessio resta in contatto
    Beh dopo il "caloroso" addio di Azel, Jarcky e Khen e degli altri subentrati ai miei saluti, non ho visto molte possibilità di "mantenere i contatti" qualcosa si è rotto, in quei fiumi di post.

    Bronkos, non voglio aprire una polemica, ma una cosa non posso non dirla in merito alla sincerità... l'evento che mi ha fatto sgildare è stato appunto una mancanza di sincerità da parte di due che ritenevo amici, TU e AZEL.

    Credo che Udun avesse tutto il diritto di farlo, anche perchè Paola ci aveva detto che invece di sgildare potevamo farci mettere anche noi Firends/PVP.
    Una persona sarà pur libera di giocare come e quando vuole? chiaramente se si fa mettere Friend/PVP non potrà pretendere di partecipare ai raid principali della gilda.. come giusto che sia...
    Ma il mettere le persone di fronte al "o con noi o contro di noi" porta agli sgildaggi.

    Un saluto ai pakki che ogni tanto incontro per le istanze / raid



  9. #19
    Member Ballorc's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Mestre(VE)
    Age
    33
    Posts
    130

    Default Riferimento: damiano

    Quote Originally Posted by Udun View Post
    Ho saputo dell'esistenza di questo post per caso, non so nemmeno se posso rispondere ma intanto ci provo.

    Comincio col riportare tutti (anzi non tutti, solo gli offy) a qualche tempo fa quando c'è stata quella famosa lunga discussione sui comportamenti, che mi aveva seriamente fatto perdere la pazienza e voler cambiare aria. Si è parlato tanto e tanto, con chi più e con chi meno, e si era giunti a una conclusione. Sarei rimasto nei Fremen, perchè avevo voglia di rimanere nella community pur prendendomi una pausa. Ho fatto giocare un mio amico nei pomeriggi e poi è stata offerta la possibilità di raidare Mercoledì e Lunedì, a un orario di inizio che variava dalle 21.30 alle 22.00; proposta offertami da Ryogaibiki, mio amico hunter dei Reservoir, raid nel quale ho trovato i nostri ex-gildani svizzeri.

    Immediatamente ho chiesto di essere derankato a friend/pvp, conoscendo i diritti e i doveri di ogni rank, in quanto anche io li ho approvati al tempo e ho buttato li le mie idee. Ero rimasto che su questo non ci fossero problemi, io ero un friend/pvp, raidavo in un raid spesso fullato con pug e non ho mai fiatato rispetto agli achiev che per forza di cose apparivano in gilda (rispondevo solo tramite whisp a chi se ne interessava).

    L'altra sera poi a mezzanotte inoltrata ho buttato li 3 parole "cazzo di boss sto lich king" un pò messe li per la stanchezza e per spezzare la monotonia dei wipe, ma non avessi mai fatto una cosa del genere. Mi sono sentito domandare "pensi sia bello comportarsi così?", "guarda che da fastidio eh!..".

    Visto che io mi sono fatto derankare apposta, e (come confermatomi da gran parte della gilda) il mio atteggiamento non dava fastidio, mi sono sentito in dovere di rispondere facendo valere le mie opinioni; poi però ho pensato una cosa: visto che queste menti brillanti che mi hanno fatto dolcemente notare il fatto sono le stesse che a 57 righe di ragionamento rispondevano con un "no words" prima di riprendere la parola 2 reply dopo criticando e esprimendo pareri non conoscendo la situazione, ho evitato di alzare polveroni inutili, ho detto, citando testualmente me stesso: "mi dispiace di aver creato fastidio non volendo, tolgo il disturbo senza arrecare ulteriori dispiaceri. Ci si sente per whisp e ci si vede in giro".

    Tanta gente mi ha whispato dicendomi che non davo fastidio, ma siccome mi è stato confermato che nel gruppo officer questo creava malumori mi sono fatto da parte.

    Io ripeto e vorrei che leggeste questo: ho discusso molto e mi sono lasciato alle spalle una situazione molto scomoda perchè mi faceva piacere restare con voi. Pensavo soprattutto di aver chiarito la situazione, non avendo mai avuto ne la voglia ne il motivo di fare le cose di nascosto.

    Poi c'è modo e modo di dire le cose, il gesto cattivo non l'ho assolutamente fatto io, ho solo agito di conseguenza a certi atteggiamenti.

    Ho riletto il tutto e mi sono dimenticato di una cosa, ovvero il motivo principale che mi teneva lontano dai vostri raid: L'ORARIO.
    Non ce la faccio a loggare prima delle 21.45, quando vedete il pg online prima è mio fratello che cortesemente me lo sposta davanti ICC, capirete anche voi la mia inadeguatezza ai vostri ritmi.

    Per quanto riguarda il post di addio potevo scriverlo, avrei potuto scrivere "grazie a tutti" "è stata una bella esperienza" ecc ecc, ma non avevo quello in mente, e un eventuale flame avrebbe solo rovinato il clima di stabilità che avete in parte trovato. Chi dovevo salutare l'ho salutato e me ne mancano diversi altri, quando troverò l'occasione e soprattutto il tempo perderò 15 minuti in whisp per "chiarire".

    Bon ho finito, ho scritto la solita marasma di parole, ma penso di aver espresso tutti i contenuti.

    Un saluto a tutti,
    Damiano

    Ps: Chiudo con un appunto, visto che tanto ormai ho la reputazione di cattivo. Vorrei solo ricordare che WoW è un gioco, ma spesso e volentieri ci si inseriscono dei valori che del gioco online hanno poco.
    Perciò non parlare + a una persona dando importanza al nome della fottuta gilda in cui si trova è un gesto di idiozia elevatissima, che non tiene conto di tutto quello che la persona ha fatto a prescindere dalla sua bella gildina.
    Non è ovviamente rivolto a tutti, chi vuole lo capirà, anzi citando bronkos "a buon intenditor poche parole". Di nuovo ciao a tutti
    Ok ma che senso ha rimanere in una gilda senza condividere più nulla con chi ne fa parte?Penso che escluso chi ti consoce meglio nessuno abbia più fatto caso se eri online o meno, se avessi sgildato o fossi ancora con noi. Raidare con altri e essere poco partecipe a causa del tempo è come nn esserci è chairo che era preferibile un left in maniera più tranquilla piuttosto che una situazione che ha visto muovere un sacco di polvere. Inoltre puoi anche benissimo capire che alcuni si siano lamentati del fatto che tu abbia commentato il tuo raid progress in g chat. è umanamente comprensibile che, vista la nostra situzione (che fortunatamente ora sta migliroando un po) possa dare fastidio sentire un tizio che ormai è assente dalla gilda e raida con esterni che parla del fight del lich king.

    Ad ogni modo nn credo proprio che quelli che erano pro kick nei tuoi confronti siano i cattivi in questa storia. è stata fatta fin troppa confusione per nulla, c'è stata poca chiarezza. Si stanno cambiando tutte le carte in tavola con questi nuovi post ma il fatto è che tutto ciò poteva essere evitato.

    Io credo che ognuno debba essere lasciato libero di sgildare i nqualsiasi momento se pensa che sia la cosa migliore (ovviamente con le giuste motivazioni) ma ciò che hai fatto tu, magari in buona fede, è stato solo mettere malumore in un momento già difficile di per se stesso.
    Last edited by Ballorc; 06/04/2010 at 14:08.

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Riferimento: damiano

    @ serra. Non si può mantenere un rapporto che non si é mai creato, xké metti sopra ad ogni cosa i droppini viola, cos'era un item di naxx?
    la lunga chiaccherata fatta con kk al tuo riguardo un mese prima era xké mi aspettavo che prima o poi saresti sbroccato (per qualsiasi cosa), ho voluto fidarmi... scommettere sul gruppo. ho sbagliato, mea culpa

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •