Propheta i problemi del pala non sono nel pvp di gruppo: o almeno in un contesto di pvp di gruppo si vedono mooolto poco perchè le utility che ha possono dare il meglio, bop bof, cleans eccOriginally posted by Propheta@Mar 14 2006, 11:08 AM
Io l'ho avuto... quando giocavo orda... non ce rogna peggiore.
Ogni volta che era in campo per segarlo ci volevano almeno 3 o 5 playa per buttarlo giu... e se non veniva silenziato manco quello...
Personalmente penso che il pala anche con armi sgravi non ha colpi da skill che gli facciano raggiungere 1500+ di danno a colpo singolo in breve tempo... quindi niente oneshotkill... che in pvp vuole dire passare da classe di supporto a classe dps per eccellenza.
Il paladino per il pvp dovrebbe essere un insieme di resistenza e di danno.
Le resitenze gli danno la possibilità di aumentare i tempi del danno e gli evitano di essere nukato.
Nell'orda prima si fa sheep sul pala... e poi si sega il priest :P
Dovete capire cmq che chi ha scelto il paladino, voleva una classe melee, non un caster se no faceva il prete o il mago. C'è sempre poi da accostare il fattore "fun" al fattore "potenza".
Inoltre parliamo di una classe che fa PVP per sport, nessun set da paladino per PvP è minimamente decente.
Una classe con una itemizazione di reward che fa PENA, set ZG=schifo, Set AQ20=tanto schifo, Set AQ40= pena immensa. Unici set degni di nota sono quelli di MC e BWL , di item "non set" adatti ad un pala si contano sulle dita di una mano, le armi da curatori c'è le dobbiamo litigare con altre 20 classi, le armi da melee apperte un paio in sto gioco non sono adatte da pala ecc ecc
Uniamo tutto questo al fatto che la patch a noi dedicata è stato un nerf,
debuff sull'uso degli scudi, talenti che prima richiedevano 11 punti adesso ne richiedo 21, altri da 21 spostati a 31.
E poi l'unica , UNICA vera fonte di danno che rimane un talento da 11 punti, Seal of Command, che il 90% dei paladini di gilda non ha per potervi fare Bok, avere il Seal of Command come talento è un pò come se un hunter avesse Arcane Shot come talento
Il paladino era identificato e lo è tutt'ora come un " a mix of a melee fighter and a secondary spell caster" , sul secondarty spell caster ci siamo, è il melee fighter che NON esiste, il paladino oggi come oggi è un melee nel senso che se arriva un rogue, o un war non implode in 2 colpi, tutto il melee del paladino sta qui