ho letto il blog mi pare molto carino.
Ho affidato a samir il compito del resoconto della nostra partita, visto che ha perso
se non ti arriva nulla Nano, ti faccio un pm io con il mio riassunto della partita
no non dargli meriti che non ha
quella partita l'avrei dovuta vincere 3-1 ma a fare troppe cose assieme le ho fatte quasi tutte male
@Carlo: scusami se non ho buttato giù il report, ne volevo parlare ieri con nano in VT ma sono collassato per risvegliarmi solo ora
Già che ci sono chiedo ad un pò tutti un opinione su come farlo:
-full idiota stile Mai dire Blood Bowl, se si mi serve aiuto per dare "nomignoli" ad azioni che si ripetono IE pensate a "Slevin patto criminale" ed alla "mossa kansas city" per un placcaggio che porta alla morte di un pupazzo;
-full didattico stile i movioloni della domenica, l'unica cosa buona sarebbe commentare le azioni al fine di suggerire a tutti come giogare meglio per arrivare a fare partite più tirate
-un compromesso dei due stili, non sò se sono in grado visto che non sono il mio forte
-altro
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Ma io penso che lo puoi scrivere come preferisci, anche leggere stili diversi è il bello del blog..
piano piano tutti si adatteranno allo stile che sembra più simpatico..
inserito l'articolo: Risultati della prima giornata della FSL
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Stile cazzo di cane, poi l'esperienza affinerà i commentatori
Il report di yuki è davvero uno spettacolo Need moar!!!
guarda ho vinto la partita per due motivi, uno perche te sei scarso e passavi troppo tempo a pestare i miei (2 morti nei primi due turni , e 6 giocatori rimasti in campo alla fine), secondo ti ricordo l'azione del mio ricevitore che ti ha fatto la seconda meta, 3 schivate di fila per smarcarsi . Cmq se hai notato il gioco ha funzionato al contrario a volte, te che riuscivi a controllare la palla benissimo, io che invece non riuscivo manco a raccogliere (e sono elfi eh), poi te che rivevi turnover perche a furia di menarli sti elfi, sei stato menato pure te
ciccio hai vinto quindi chapeau
ma...
potresti e dovresti giogare molto meglio visto che non troverai sempre avversari incapaci di restare concentrati per poco più del proprio turno
come ti dicevo anche in partita offri troppi blocchi a gratis e a parer mio dovresti giogare molto più "sciacallo" abusando degli errori altrui e/o facendo girare di più la palla
questo ovviamente se non ti chiami Tommaso "the black hole" Kemler
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)