Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 44

Thread: Pirates of the Caribbean: Dead Man Chest

Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar

Effettivamente è molto simile al primo come meccanica degli avvenimenti, i personaggi vengono sballottati da un posto all'altro per essere inevitabilmente divisi e poi ricongiunti in situazioni imprevedibili.

Il film in se sec me è gran bello cmq, combattimenti straninja, effetti speciali che raramente ho visto, costumi e dialoghi veramente da spasso.

Il vero problema è che nn sapevo dovesse uscire il terzo e questo viene troncato un po' troppo in malo modo direi.

In fin dei conti questa saga mi ricorda un po' Matrix in cui il primo era tranquillamente un film a se stante, il secondo una bella imbastitura per la storia prolungata e il terzo con il devasto finale aoe.

Spero solo che in Pirates of Caribbean mantengano anche nel terzo la componente che amo di questa storia: la sgangheratezza dei protagonisti; se diventeranno Super Sayan lvl wtf un pò mi scadrà!

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

minchia, un 8 per il gran finale inaspettato (anche se non ho capito come mai è vivo...)

però gran bello e divertente, voglio jack sparrow sul comodino!

Banned Teoberk's Avatar

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA ODDIO CHE COSA VI STO PER DRE!AUAUAUUA ODDIO AUUAUAUAUAUA

OOOOOOLD!!PIU DI MIA NONNA IN CARIOLA!AUAUAUUA
    lo ho visto 1 mese e mezzo fa asd
    cmq a me e piuaciuto ma e ovviamente un tipico film Hollivudiano!(aodor i film ollivudiani!)e cmq peggiore del sekondo,ils ekondo aveva una trama imbasuper il 2 cha i pirati che vanno sottacqua e so mezzi pesce,cioe lal
    cmq lui recita in maniera pazzesca(e il mio attore preferito)cioe fa sbellicare quando parla coi niger auauauau!
    cmq alla fine e un film che passa in fretta fa sorridere in parekki punti e ridere in qualkeduno.

cmq miglior performance a parer mio di johnny deep :
    paura e delirio a las vegas
    e al sekondo posto blow asd

Banned Teoberk's Avatar

a cmq cagata pazzesca che barbasso sia vivo visto che nel primo si mangia pure na mela.....
    a meno che nn si sia intascato di nuovo qualke moneta,ma sarebbe na cagata pazzesca,.....

Nabbo Hira's Avatar

quoto brosio sono uscito dalla sala perchè dovevo studiare.
    porco d** la scuola è dannosa per la salute!

tornerò al cinema solo per vedere che cosa c'è dopo i titoli di coda..
    (ricordo di averlo fatto per il primo film, non avevo visto la scimmietta ç_ç...)

cmq tralasciando la scelta commerciale in stile matrix 2-3.. e cioè la divisione... è uno dei pochi seguiti degni di mantenere il titolo del primo, poichè in genere il seguito di un film tende a peggiorare.. vedi matrix giusto perchè l'ho già citato (non nel genere ma come giudizio confrontati all'1 il 2 e il 3 soxavano parecchio).

il film è bellissimo. Forse un po prevedibile, ma veramente bello, nonostante magari la trama all'inizio non sia molto comprensibile.. tenuto conto il fatto che inizia seguendo una trama che poi incentra sul miticherrimo jack sparrow.

Per il 10 al personaggio, concordo. Ma il problema è che darei dieci ad ogni personaggio di Jhonny Depp. Dal Donnie Brasco dell'omonimo film al j.m. barrie di Neverland a Edward mani di forbice al Roux di chocolat.. a Wonka..
    E' uno dei miei attori preferiti, e oggettivamente uno de più bravi in ogni ruolo, anche se è più portato per un ruolo tragi-comico o del tutto drammatico.
    (un dramma magari preso a modo suo, ma decisamente toccante in Neverland per esempio. Ho passato il film piangendo per 4 volte di fila solo alla quinta sono riuscito a godermelo senza piangere -.-'')

Comunque non spoilerate x chi non l'ha già visto -_-' (vero teoberk? )

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

il cane è il re dei feral negri. la madre di hira schionda il mar dei caraibi.il porco dio per tutti.

e ora vediamo quanto questo può aumentare lo spam
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post

cmq miglior performance a parer mio di johnny deep :
    paura e delirio a las vegas
    e al sekondo posto blow asd
    stra quoto

anche io non ho visto i titoli di cosa putroppo perchè stavamo esplodendo in aira dal caldo soffocante

siccome so che non lo rivedrò per un pò il film qualcuno mi dice le scene nei titoli? magari in un pm se non volete renderlo pubblico

SONO TROPPO IMPAZIENTE

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

visto ieri

C A P O L A V O R O

unica pecca: una parte centrale di circa mezz'ora dove, sostanzialmente, il ritmo cala e non succede nulla o quasi. Da rivedere anche i dialoghi padre/figlio di Orlando Bloom sulla nave di Jones... Francamente cercare di dare serietà a una scena dove un uomo parla con un mitile (cozza, NdT) non è molto nello stle del film...

PS: SCIAGURA A VOI che mi avete spoilerato il non-finale
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

orlando parlava con una pepata di cozze

Apostata Yukitopia's Avatar

ma la fine fine è quando rispunta Barbossa o c'è dell'altro?