Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: Lei è morta ma qualcuno può essere salvato

  1. #11
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    "Capitano! ironia 30 gradi a babordo! cosa facciamo?"

    "Cannoneggiamola!!!"
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #12
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Che vuoi che ti dica avevo dei compagni di classe che vivevano solo per quello...

  3. #13
    Member CicciShot's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    46
    Posts
    222

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia
    Che vuoi che ti dica avevo dei compagni di classe che vivevano solo per quello...
    Bella massa di cazzoni che dovevano essere scusa ^^

  4. #14
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    è esattamente quello che pensavo mentre me la ridevo sotto i baffi peccato nn si siano fatti nulla.
    A no una volta uno si è rotto gamba destra e braccio sinistro o viceversa, veniva a scuola conciato come la mummia :P

  5. #15
    Member CicciShot's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    46
    Posts
    222

    Default

    Essi un bel cazzone ....

  6. #16
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    E se non ricordo male un mese dopo la rimozione del gesso si ruppe di nuovo la gamba perchè era già ritornato a fare il cazzone il sabato sera...

  7. #17
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    se nn hai il fisico per guidare e bere nn farlo,dai 12 ai 15 anni bevevo abbastanza(ora mi fammerda a prte il vino ogni tanto )e ancora prima di uscire di kasa ero gia ubriaco ma il punto e che conosco i miei limiti e bho nn per fare lo sborro ma ho guidato pratikamente tutte le sere ubriaco e nn mi e mai successo nulla perke sapevo quale era il limite che nn dovevo passare per riuscire a riaquistare luciditas al momento di mertetrmi alla guida.
    se uno e coglione ci godo se muore guidando ubriaco purtroppo pero ogni tanto ci va di mezzo gente che nn centra nulla.a preciso anche gli amici dei coglioni perke e successo anche a me tante volte di vedere amici miei ubriachi persi volersi mettere alla guida.prima cosa gli si leva le kiavi anche a forza di calci.se poi nn se riprende preferisco o aspettare ancora o se ho freetta mi metto a guidare io anche se nn ho la patente

  8. #18
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    a e rivolto a ki guida ubriuaco nn alla tipa

  9. #19
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk
    se nn hai il fisico per guidare e bere nn farlo,dai 12 ai 15 anni bevevo abbastanza(ora mi fammerda a prte il vino ogni tanto )e ancora prima di uscire di kasa ero gia ubriaco ma il punto e che conosco i miei limiti e bho nn per fare lo sborro ma ho guidato pratikamente tutte le sere ubriaco e nn mi e mai successo nulla perke sapevo quale era il limite che nn dovevo passare per riuscire a riaquistare luciditas al momento di mertetrmi alla guida.
    se uno e coglione ci godo se muore guidando ubriaco purtroppo pero ogni tanto ci va di mezzo gente che nn centra nulla.a preciso anche gli amici dei coglioni perke e successo anche a me tante volte di vedere amici miei ubriachi persi volersi mettere alla guida.prima cosa gli si leva le kiavi anche a forza di calci.se poi nn se riprende preferisco o aspettare ancora o se ho freetta mi metto a guidare io anche se nn ho la patente
    Questa non l'ho capita, ma mi par di intravedere poca saggezza da parte tua, dimmi se sbaglio...:head:

  10. #20
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    temo (spero) che l'abbia scritto da ubriaco, è possibile, lo stesso giorno ha scritto che se crepano dei civili in guerra chissenefrega mica li conosce.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •