traum dici che riesci a trovarmi una simil macro per quello che necessito? (vedi post sopra) oppure devo arrangiarmi sempre con 2 macro distinte una per healingtouch e 1 per healstone
traum dici che riesci a trovarmi una simil macro per quello che necessito? (vedi post sopra) oppure devo arrangiarmi sempre con 2 macro distinte una per healingtouch e 1 per healstone
petta petta.. coem sarebbe sta macro del target assist target ?
quella per castare la cura su il target del target ?
scrivimi un po come viene ?
e la mia domanda principale e' : non e possibile impostare in una macro un timer di esecuzione ?
tipo :
/cast liflebloom (rank millemila)
/ASPETTA 3 cazzo di secondi
/cast lifebloom (rank millemila)
/aspetta 3 cazzo di secondi
/cast lifebloom (rank millemila)
@inse: avendo giocato dru pre TBC coi lameri che rankavano su kakkar io nn metterei mai in una macro NS visto che NS + cyclone o è una kill o è un compare vivo (nei formati piccoli) il resto è fattibile ma ora mi è finita la pausa sigaretta
se ti accolli il testing te la piemmo appena riesco a fartela ti avverto che forse sei in "zona cesarini" per il limite di caratteri.
In TBC non ho mai provato quegli addon che permettono megamacro da >255 caratteri
@eleon: evita le cast sequence e i reset come la peste.
Se vuoi la macro col target of target chiedi a uno dei preti di gilda di scavare nel loro forum, un 3d circa dell' estate scorsa, dove la postai compresa di downranking delle spell
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
No, non è possibile mettere un delay alle macro. Per evitare che la gente giochi con la mano sul pacco.
Già che ci sono scrivo le 2 macro che uso sul pg, magari possono servire a qualcuno asd
Questa è quella che usa la mount volante se possibile altrimente usa la mount normale
Invece quest'altra (che è praticamente simile a quella della sheep) è per banishare un mob e tenerlo in focus per poi ribanisharlo a nastro senza perdere il target/use [nomounted,flyable] Merciless Nether Drake
/use [nomounted, noflyable] Cavallo Goloso
/dismount [mounted]
/clearfocus [modifier:shift]
/focus [target=focus,noexists]; [target=focus,dead]
/clearfocus [target=focus,help]
/cast [target=focus,exists,harm] Banish; Banish
/cast Healing Touch
/use [target=harm] [target=player] Master Healtstone
il self cast lo fà a prescindere se hai spuntato la preferenza.
Mi pare si chiami auto self cast.
/cast [modifer:ctrl] Nature's Swiftness
/cast [modifer:alt] Nature's Swiftness
/cast [modifer:shift] Nature's Swiftness
Se ci chiavi una di queste righe c'è pure NS con modificatore.
A quel punto metti come prima riga #showtooltip Nature's Swiftness in modo da vedere il CD
Testa e PMa se non và in caso chiedo all'ex compare di arena di farmi loggare il suo di dru.
@Eleon: /cast [modifier, help] [modifier, target=targettarget, help] Flash Heal; [help] [target=targettarget] Greater Heal
Casta se tieni premuto un modificatore Flash Heal altrimenti Greater Heal.
Funziona su target se amico sennò prende il suo di target ovviamente se amico.
NB: fatte in multitasking, la sintassi pare sia corretta ma vanno cmq testate da voi nerdi
Mi servirebbe una macro che con un solo tasto mi faccia: casta l'elementale se l'elementale non è gia up, altrimenti casta la nova dell'elementale.