s? ti prego posta ancora, cos? vendiamo quanto sei bravo! Un altro sacco di truciolato fa sempre comodo!
s? ti prego posta ancora, cos? vendiamo quanto sei bravo! Un altro sacco di truciolato fa sempre comodo!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
uppo l'apertura della sezione rosik/reclami/"io sono qui a scrivere ma non sto rosikando"/"io sono figo perche ho ucciso un fremen che poi mi ha camperato due giorni quindi ? lamer"
vi prego apritela...ogni tanto quando son in crisi, mi leggo un p? quella sezione e mi rifaccio la giornata! auhauhau mitico!
il problema ? che nn ci posterebbe nessuno, in quanto chi davvero lo fa ? cos? idiota da pensare di non rientrare nella categoriaOriginally posted by Bad Shade@Jul 23 2005, 20:17
uppo l'apertura della sezione rosik/reclami/"io sono qui a scrivere ma non sto rosikando"/"io sono figo perche ho ucciso un fremen che poi mi ha camperato due giorni quindi ? lamer"
vi prego apritela...ogni tanto quando son in crisi, mi leggo un p? quella sezione e mi rifaccio la giornata! auhauhau mitico!
basta che metti un titolo del forum tipo "Forum x chi NON rosika" ovviamente posterebbero tutti li perche' farlo altrove significherebbe ammettere che stan rosikando
ma si che ci finiscono i messaggi! si spostano e si raccolgono le migliori rosikate!
Questa me la ero persa.......
Forse ? il warlock che mentre farmavo sotto il thorium mi faceva seduction e aiutato dal mob che avevo in aggro mi segava....
...o forse ? un altro boh.
Cmq in genere non campero.....a meno che non si giochi "sporco"
In quel caso la cosa mi potrebbe dare fastidio e potrei avere dei momenti di sfogo
Cmq gg
Passa a trovarci quando vuoi!
Giggi Satana... tranquillo la prima volta ? sempre la pi? brutta.... poi ti ci abitui!!