Tu ci sei a giocare? Io sono incasinato con il lavoro Vogliooooo le ferieeeeeeeee
Tu ci sei a giocare? Io sono incasinato con il lavoro Vogliooooo le ferieeeeeeeee
non controllo l'ortografia... non rompete
Ahaha Azel in questi giorni non ha neanche il tempo di andare in bagno a quanto so ghhgghOriginally posted by Corwin@Sep 30 2004, 18:52
ripopoliamolo!
Inse vieni a giocare :P
Nanodagiardino vieni a giocare :P
Azel vieni a giocare :P
su su :P tutti voi spammatori tornate a giocare
IO non ho mai giocato (pi? o meno )Originally posted by Corwin@Sep 30 2004, 18:52
ripopoliamolo!
Inse vieni a giocare :P
Nanodagiardino vieni a giocare :P
Azel vieni a giocare :P
su su :P tutti voi spammatori tornate a giocare
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
che vergogna...se potr? essere cos???? orc:
oggi ho fatto un bel giretto..pregio, nn ho avuto nessun problema a pxare dibbrutto, c'erano tutte le grotte dei vaga piene, ca pregiu
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
:lollone:Originally posted by brosio83@Oct 6 2004, 00:14
oggi ho fatto un bel giretto..pregio, nn ho avuto nessun problema a pxare dibbrutto, c'erano tutte le grotte dei vaga piene, ca pregiu
Lo stesso per me
Anche io ho fatto un giretto oggi
Ma al limite perch? sforzare cos'? tanto la macchina di inse, quando potremmo organizzarci un paio di giorni la sttimana per stare tutti insieme?
uppo quanto dice akira, potremmo organizzarci e tornare a giocare tutti insieme un paio di volte a settimana
No perch? almeno inse ha il pc libero e non tartassato da NWN, poi saremo qualcuno in pi? di sicuro, se si ? di piu ci si diverte di piu, sicneramente se devo uccidere vaga da solo, potrei farmi mandare ilk modulo da inse e giocarci in single, non mi cambia poi molto.
:lollone:
oggi abbiamo toccato la punta dei 6 playa connessi...PAHURAH!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
quelli che dici e' senz' altro vero, ma noi che siamo iscritti al forum lo sappiamo, ma c'e' gente ,che gioca piu' o meno abitualmente, che non lo e' e questa? ultima pensera' sicuramente che il server e' crashato, e' down , chiuso o giu' di li :lingua: .Originally posted by Akyra@Oct 6 2004, 14:19
No perch? almeno inse ha il pc libero e non tartassato da NWN, poi saremo qualcuno in pi? di sicuro, se si ? di piu ci si diverte di piu, sicneramente se devo uccidere vaga da solo, potrei farmi mandare ilk modulo da inse e giocarci in single, non mi cambia poi molto.
:lollone: