? un fake fake,abbattiamolo
Ventrilo
Dreamer.game-server.cc
Join!
:lollone: Eccolo qui il flagello di AzelOriginally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 19 2005, 21:31
Per ovvie ragioni, ho scelto un nickname di Simpsoniana memoria al posto di quello del mio pg (Azel, NE Rogue Lvl60).
Non e che giochi pure su Ogame con lo steso nick?
non controllo l'ortografia... non rompete
Ciau azello (quello dei drama inc...), anzi ciau a tutti ho realizzato di nn aver salutato sul forum giusto oggi
eora pi? che mai e' il caso di dire.... "PERPINCHIO PINCHERNACOLO.... ATTENTOHHHHH UOMO RADIOATTIVOOOOOHHH"
Eccerto, sai com'?, lo uso dalla prima settimana di attivit? di DAOC Ita, e me lo sono portato appresso per tutto questo tempo... perch? cambiare? ^O^Originally posted by Propheta@Jun 20 2005, 10:53
:lollone: Eccolo qui il flagello di Azel
Non e che giochi pure su Ogame con lo steso nick?
Al massimo, con un'atto di inaudita generosit?, potrei cedere il nick Azel nell'universo 2, di cui mi importa il giusto, ma quello nell'uni1 e su WoW (e su DAOC Ita) rimane...
:hello:
P.S:
Cmq non ho ancora capito se il mio omonimo ci ? o ci fa... perch? se ? un delirio scherzoso sono il primo a reggere il gioco, ma se non lo ?... beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^
Non fare sempre il siculo con la lupara a tracolla!Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 11:37
beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^
:scappo:Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 11:37
Al massimo, con un'atto di inaudita generosit?, potrei cedere il nick Azel nell'universo 2, di cui mi importa il giusto, ma quello nell'uni1 e su WoW (e su DAOC Ita) rimane...
non controllo l'ortografia... non rompete
Prima regola del nickname:
Pi? lo scegli brutto, meno probabilit? hai di trovare qualcuno che lo usa...
Per esempio:
"caccamaster"
"supremegay"
"imadramaqueen"
"masinilover"
sono a prova di bomba rof:
nn comportarti in nessun modo e non ti preoccupare, gli passer? :lingua:Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 11:37
P.S:
Cmq non ho ancora capito se il mio omonimo ci ? o ci fa... perch? se ? un delirio scherzoso sono il primo a reggere il gioco, ma se non lo ?... beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^