Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 35

Thread: Ecco come si fanno le first kill

  1. #11
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    quanto cazzo era avanti lore?
    ninjahh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #12
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    e pensate che quando Lore lo aveva proposto io avevo anche portato il mio lock che ai tempi era lvl 20 circa al thorium point

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    io ho un lock 60

    ho vinto?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    49
    Posts
    517

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    io ho un lock 60

    ho vinto?
    No, vince chi ce l'ha al 70 full 3p1x ^^


  5. #15
    Member Tidz's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    35
    Posts
    115

    Default

    non vedo che male ci sia a dare una 2° possibilita a tutti quando si muore durante le first dei boss. Prendete come esempio bwl ci si full flaskava x nefarian e la volta dopo si andava li con i 2° pg, oltre le flask è un ottima cosa avere anche un ss a capoccia (magari è un po uno sbatto da fare!).

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ok, quindi da domani la blizzard deve, secondo te, bilanciare TUTTO il PvE attorno al fatto che in un inc TUTTO il raid può morire dalle 2 alle 3 volte

    isi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Nabbo maR's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    39

    Default

    Quote Originally Posted by Mignolasd View Post
    Summonano 25 lock livello 18 davanti l'istance (ovvero appena ti danno il primo rank di soulstone, ndr) e regalano una seconda vita a tutti i membri del raid [o un doppio repair dipende dai punti di vista]
    Praticamente e' come entrare in istance in 50!

    Cmq già si sapeva questa cosa, i nihilum l'avevano usata sicuramente nella world first di kelthuzad
    Ma perchè dici così tante cazzate ? Dovresti prendere la tua pillolina quotidiana di ROSIK forse...

  8. #18
    Nabbo maR's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    39

    Default

    Ah siccome giustamente ti chiederai chi cazzo sono, eccoti un bel link:

    http://armory.wow-europe.com/charact...eridon&n=Audax

    Non dà fastidio anche a voi la gente che dice cazzate senza aver visto le cose ? Oppure è un modo per giustificare il proprio rosik inside ?

    Al'ar si riesce a fare anche senza massa soulstone.

  9. #19
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    merda mar sei nihilum e hai la metà del mio spellpower

    come mai hai mollato la vecchia gilda?

  10. #20
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    io so solo che la usa gigimix nei suoi raid pick up ad onyxia, peccato che lui i lock lvl 25 cerca di farli entrare a fare dps

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •