Last edited by Torok; 25/11/2009 at 20:56.
ma venite a giocare a ddo buzzurri
aion = fail con quale cognizione di causa lo dici?
kmq se come single palyer vi piacciono i gdr io consiglio anke Dragon Age Origins, installato ieri e non sembra male, anzi...
Sciao
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
fail è magari eccessivo
però sicuramente è
- più noioso (stante la quantità di grind necessaria),
- più popolato da pug lesi (e prima di dire di no, provate a fare un curatore: stante che si aggra più di cure che di danno, con un party pug medio, il tank muore due volte, il dps una e l'healer 4. Il che signofica che spesso per un healer rischia di non essere conveniente in termini di exp),
- richiede mooooolto più tempo
se poi non sistemeranno velocemente i problemi delle fortezze (e non mi risulta l'abbiano fatto) si potrà sicuramente parlare di FAIL con anche la beffa di aver fatto sprecare molto più tempo alla gente rispetto, che so, a WAR
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
parlare di fail ora mi sembra eccessivo,
comunque,
per chi ha tempo e voglia, come gioco impegnativo c'e aion al momento con una grande comunity fremen;
per chi invece vuole passare una serata in compagnia fremen, ci sono i gruppi di DDOnline che sembra stia riscuotendo successo.
fail perchè quando qualcuno dice fail la gente si incazza e flamma