Bello
Come procede?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
bene sto facendo la aprte screen e sto creando un database per le abilit?...se qulacuno ? veramente ganzo e vuole fare una mappa interattiva...la faccia :P
mappa intercosa???? che intendi? sarebbe utile fare anche una bella guida che spiega "solo ed escusivamente" dove sono i bonus delle varie missioni
ehm io cmq sarei ufficiale..^^
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
sorry
cmq up nuove cose...mi serve cmq una mano per i testi per ora ho fatto la parte della galleria e la home avrei bisogno qualcuno che scriva qulacosa sulla nostra gilda e sulla comunit? fremen in generale e qulacun' altro che riscrive un po' le descrizioni delle varie classi
La descrizione delle classi puoi copiare e incollare dal sito ufficiale o non
non controllo l'ortografia... non rompete
bhe si che posso ma mi sarebbe piaciuto qualcosa di pi? personalizzato :P cmq si pu? fare cos? :P
Si puo personalizzare poco visto che le classi sono quelle che sono. Le strategie per costruire combinazioni letali le lasciamo nella sezione protetta del forum.Originally posted by Lupinst@Jun 20 2005, 11:18
bhe si che posso ma mi sarebbe piaciuto qualcosa di pi? personalizzato :P cmq si pu? fare cos? :P
non controllo l'ortografia... non rompete
qui puoi prendere le informazioni base delle skillOriginally posted by Lupinst@Jun 17 2005, 11:14
bene sto facendo la aprte screen e sto creando un database per le abilit?...se qulacuno ? veramente ganzo e vuole fare una mappa interattiva...la faccia :P
magari poi ci aggiungiamo con commento sotto, per esempio diciamo in che modo si pu? usare e a che classi/skill abbinarla
edit
da buon pirla mi sono scordato il link -.-
http://www.thelair.it/modules/classi/skills.php