Troppo lunga da spiegare.
Ho postato troppe guide.
Mi troverete domani in game dalle 12:30 se volete expare duro.
Troppo lunga da spiegare.
Ho postato troppe guide.
Mi troverete domani in game dalle 12:30 se volete expare duro.
Direi grossomodo l'itinerario di ghinta, visto che ora che imparo a memoria tutto dell'ele, e le macro e i tasti sul g600 passeranno 80 livelli . Tanto una volta 80 c'e' solo WvsW, quindi non c'e' fretta nè nell'expare duro, nè nel tralasciare le cose...almeno mi vedo tutto il mondo, imparo a usare al meglio il pg, e arrivo pronto all'80 in equip e skill per un pvp ottimale. Presente da domattina alle 6. Bella!
Ok quindi il gioco per chi l'ha provato in PvE non ti da grossi vantaggi in exp a livello di party ?
Che faccia le quest da solo o in 10 bene o male è = (a parte ovviamente che in gruppo sei + buffato etc..) ?
No perchè per come ero abituato a giochi come WoW si cercavano gli spot dove massare AoE nel minor numero di player possibili per massimizzare xp, ma deduco che qua la storia sia ben diversa sotto questo punto di vista, grindare forse non serve a na cippa.
Cmq secondo me non sarebbe malissimo se i guild leaders magari decidessero in che ordine fare la mappa, in questo modo ci sarebbe molta + probabilita di trovarsi nelle stesse exp areas.
Alla fine non serve fare per prima la propria zona razziale...
bongo gw2 non ha bisogno di tutte queste accortezze come in altri mmorpg,vai entri ed expi,non ci sono spot migliori in assoluto, non si grinda ,ecc : ),dopo 3-4 ore te ne accorgerai
l unica cosssa,prendi un piccone una sega e un falcetto guarda la minimappa e harvesta tutto
L'unica cosa di essere insieme (grouped o meno) è che se ti metti a fare gli eventi, o anche solo killare un mob, riduci il tempo per kill mantenendo la stessa exp.
Ah buono detta così diventa semplice :
expare in solo -> useless
diciamo che expare in "solo" (e per solo intendo che nn ci sia nessun altro intorno) è difficile, perchè gli event son difficili da affrontare da solo, se invece c'e' altra gente (cosa che ci sarà sicuramente) nn serve nemmeno gruppare e guadagni exp sia per contribuzione nei mostri uccisi che quella finale quando l'event viene concluso.
sto sistema è un po' "zergoso" nei primi giorni, risulta divertente quando c'e' max una decina di pg nella zona
Raramente giochi in solo, ogni player sulla tua stessa mappa avendo i tuoi stessi eventi dinamici in quell'istante (non quest dove può essere più avanti\più indietro) è virtualmente nel tuo stesso gruppo, fate le stesse cose, lavorate per lo stesso obiettivo che sia realmente addato nel tuo party o no. Non esiste "taggare i mob", tutti quelli che partecipano prendono exp e loot, gli eventi sono di tutti quelli che ci partecipano, per 1 secondo o per 5.
E' questa una delle varie rivoluzioni di GW2. Appena entri dentro ti accorgi di come funzionano le cose, molto meglio di quanto possa spiegartele nel forum