Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Lodo Alfano?

  1. #11
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Re: Lodo Alfano?

    Non sapevo che l'immunità temporanea del capo dello stato fosse stata omessa di proposito.
    Imbarazzante davvero questo governo, se davvero ci sarà un referendum avranno la firma.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #12
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Lodo Alfano?

    non serve la corte costituzionale a dire che la legge non è costituzionale, e che quindi non avrà mai nessuna valenza. Non serve manco pensarci piu di tanto, e le minacce di Berlusconi alla corte costituzionale, dovrebbero far agire in fretta e con la giusta risposta.
    Purtroppo quando non ce informazione in un paese come il nostro e tutto è ovattato e filtrato, accade che nessuno sa nulla, e continua a stare dietro a certe persone.
    Guardando quello che succede, io mi sento un cittadino di serie B, che in realtà non fa parte dell'italia, e il mio voto non vale nulla, perche se neanche chi governa e chi deve applicare le leggi, non le applica, non serve votare, non si è cittadini, ma si è alla merce di pochi e di chi è invischiato in questi scambi di favori.
    Non mi interessa che sia stato Berlusconi, chiunque avesse fatto tale legge crea una spaccatura grandissima nella nostra gia povera giustizia sociale, diventando un precedente, e fomentando timori futuri che nulla di impossibile, possa diventare possibile grazie alla informazione in mano a pochi, alla otracizzazione della poca buona informazione, e alla deligittimazione totale, di chi si attiene alle regole.

  3. #13
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Re: Lodo Alfano?

    L'informazione è quella vista a Porta a Porta di Vespa, con la Carfagna che ha sparato vaccate su vaccate sulla prostituzione.

    Ma del resto, per una che diceva:
    Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni non comprendo chi vende il proprio corpo
    E ci regala, qualche anno prima, queste perle:



    Riguardo alle porcate, l'attuale formazione di governo ha dato molti spunti...

  4. #14
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Lodo Alfano?

    ahhhh bertini alla P2

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Lodo Alfano?

    Quote Originally Posted by Crusader(F) View Post


    si merita la propria carica!

  6. #16
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Lodo Alfano?

    "E’ un semplice interruttore il meccanismo in grado di attivare il Presidente del Consiglio italiano, un anziano miliardario con copricapo di moquette. Secondo i ricercatori dell’Università di Ginevra, che hanno lavorato in stretto contatto con il Cern della città svizzera e il Mit di Boston, ad attivare la nota iperattività di S. B. sarebbe uno speciale orologio biologico attivabile con una semplice pressione e stimolabile a piacere con alcune pastiglie azzurre. Il passaggio dalla democrazia alla fallocrazia, più volte teorizzato anche da Bill Clinton, sembra avere buone possibilità di compiersi nel nostro paese, specie se si pensa ad alcune personalità giunte a sorpresa a ricoprire la carica di ministro. Secondo indiscrezioni e gossip, peraltro, proprio il ministro delle pari opportunità avrebbe verificato di pesona l’esistenza del meccanismo di accensione del premier, ma siamo ovviamente nel campo delle ipotesi. Secondo i ricercatori ginevrini, "Solo l’uscita delle intercettazioni di cui tutti parlano potrebbe provare la nostra teoria, ma pare che non avremo conferme a breve per problemi di privacy". La direzione della rivista Science, di rimando, fa notare: "Un premier che si accende con un interruttore e che fa ministro della Repubblica chi è in grado di attivare quell’interruttore, e per di più ministro delle pari opportunità… cosa cazzo c’entra la privacy?".
    Nelle foto: a sinistra, lo schema elaborato dagli scienziati per spiegare il fenomeno S.B. A destra, la ministra italiana mostra agli elettori le sue pari opportunità."



    gnocca pero, gran tette. Di certo pero la legge sulle prostitute se la poteva risparmiare, trattare cosi delle colleghe, non è corretto

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: Lodo Alfano?

    l'ho vista molto deperita ed infelice ultimamente

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  8. #18
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Lodo Alfano?

    si preferiva darla via

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: Lodo Alfano?

    a che serve andare al potere se poi si smette di vivere?

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  10. #20

    Default Re: Lodo Alfano?

    Anche io voglio 1 pompino dalla Carfagna!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •