Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: War Dps...questo strano conosciuto!!

Piccolo Spammer Bubuset's Avatar

Default Re: War Dps...questo strano conosciuto!!

Beh sinceramente pensavo che l'haste fosse imba sul warr xche:
    1° attaccando + rapidamente riesci a fare + rage in meno tempo...
    2° cn + AS critti d + e quindi hai anche molti + flurry
    Ma nn ho mai giocato 1 warr equippato BT/SWP quindi nn saprei dire.

Member Gordhil's Avatar

Ti faccio un conto rapido che ti vedo ancora un po confuso.
    Mettiamo ad esempio che tu abbia 157 Haste, che è 10% spaccato.

Rispondendo al tuo punto 1:
    Se utilizzi ad esempio una 2,8 in main e una 2,6 in off, sotto flurry attacchi rispettivamente a 2,1 in main e 1,95 in off: tradotto in cifre significa che fai 100 swingate ogni 210 secondi con la main e ogni 195 secondi con la off.
    Con l'haste di cui parlavamo sopra, guadagni il 10% della speed, quindi farai attaccherai a 1,89 in main e a 1,76 in off.
    Con il tuo haste, le tue swingate in 210 secondi di main hand saranno 11 in piu, e in 195 di off saranno 10 in piu. Tantissima roba, sostanzialmente. Se non fosse che per avere questo vantaggio devi sacrificare una serie di item abbastanza pensate, visto che 157 Haste Rating è PARECCHIO. Con la roba di sunwell a occhio e croce ci vogliono i 2 pezzi t6 (belt e boots), le spalline delle twin eredar, i guanti craftabili (la cui pattern è al momento assente su tutto il server, mai droppata), le gambe di brutallus e il neck di brutallus.
    Avendo confidenza con questi item ti dico che per mettere questa stat hai perso qualcosa come 500 armor pierce, qualcosa come un 3-4% crit, qualcosa come 100-150 ap, e qualcosa come 50-60 hit. Per non parlare del fatto che con alta probabilità hai perso il bonus 4 pezzi del T6, che dovrai recuperare altrove perdendo sicuramente un pezzo ottimo, visto che gli unici due pezzi "sacrificabili" sono spalle e guanti, che tu appunto dovresti mettere haste.
    Ricapitolando:
    - 500 armor pierce
    - 3/4% crit
    - 100/150 attack power
    - 50/60hit

Tutto questo per 3 swringate in piu al minuto di main e di off.
    Pensaci da solo, sicuro che conviene?

Rispondendo al tuo punto 2:
    Non preoccuparti assolutamente di flurry, 1 attacco ogni 4 se non ti critta è perche ti ha detto merda, visto che in raid si è sui 40% crit, se vedi infatti i miei wws flurry c'è circa il 95-96% del tempo up in un fight di 6 minuti, e la mia stat "bassa" è il critico peraltro, percio stai tranquillo.

Spero di aver dato una risposta esauriente, se hai altre domande o perplessità dimmi tutto che le facciamo diventare certezze

Piccolo Spammer Bubuset's Avatar

Ho da dire solo questo: GG
    Pure una marmotta in cancrena c sarebbe arrivata (io m avvicino alla marmotta )
    grazie x le info

Member Gordhil's Avatar

Di nulla figurati, per qualsiasi altra delucidazione o simile sono a tua disposizione!

Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar

imba questo war

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

io vojo fare dps ç_ç

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

reroll retribution
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Piccolo Spammer Moristof's Avatar

reroll ipnorospo
    Miniville <--- La mia città!

Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!

Member agor's Avatar

Quote Originally Posted by Bubuset View Post
    Mi sai dire magari qualche nick di warr DPS imba (Bt-sunwell) che usano haste? o proprio nn ne esistono?
    http://eu.wowarmory.com/character-sh...ilash&n=Ronnie

questo ne ha un centinaio visto x caso mentre sbirciavo i loro Huntax che ne sanno parecchio..:P