secondo me se il film non fosse stato DISNEY i 4 pupattoli sarebbero stati efficacemente interpretati da Chuck Norris
secondo me se il film non fosse stato DISNEY i 4 pupattoli sarebbero stati efficacemente interpretati da Chuck Norris
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ah beh sì, king kong è un film con le palle...Originally posted by Feror@Feb 5 2006, 01:30 PM
Si cmq il film fa abb pena, si vede che manca un regista con le pallez sotto, nel periodo di natale ho visto prima narnia e poi King Kong, be si vede lontano un miglio che dietro a quest'ultimo c'è un REGISTA mentre dietro alle cronache c'è un regista.
mah.
avrò sicuramente problemi di memoria ma ciò che ricordo io sono le tue affermazioni di quanto WoW sia un gioco biblico... e non le cronache di narnia... ma faccio finta di nulla
non ho detto che è un film con le palle, ho detto che si vede che c'è un regista con le palle dietro, nel bene e nel male.Originally posted by Q(F)M@Feb 5 2006, 02:44 PM
ah beh sì, king kong è un film con le palle...
mah.
perchè tra king kong e le cronache di narnia ci sn molte cose in comune aura:
ma sapete leggere io parlavo di come in narnia sembra quasi che non ci sia un regista , mentre in king kong nel 90% delle inquadrature si vede che le sta facendo un regista che ne sa.Originally posted by AlexanderAndersen@Feb 5 2006, 04:08 PM
perchè tra king kong e le cronache di narnia ci sn molte cose in comune aura:
ogni tanto spunta leCion che si sottrae alle sfide da bravo non morto puzzone