cioe' devi essere mago sgravo...
io col ranger ombra ladro nn riuscivo a beccarlo... han fato tutto i compagni...
cioe' devi essere mago sgravo...
io col ranger ombra ladro nn riuscivo a beccarlo... han fato tutto i compagni...
Io con la combo lamer guerriero/1 livello da bardo/discepolo del drago lo beccavo, ma senza manto incantato morivo molto presto :P
mi state dicendo che esiste un mostro forte in single player?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
porca vacca e io me mi sono fermato prima perch? mi annoiavo :head:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
i due tipi li ho passati perch? conoscevo la parola chiave, per? '? il creatore non riesco a colpirlo con niente n?p co incantesimi n? con armi da mischia n? con armi di massa...cosa faccio??????
Prova una disgiunzione... fa sembre beneOriginally posted by Arianh@Nov 4 2004, 09:24
i due tipi li ho passati perch? conoscevo la parola chiave, per? '? il creatore non riesco a colpirlo con niente n?p co incantesimi n? con armi da mischia n? con armi di massa...cosa faccio??????
E' la solita solfa... se fai il war o il mago picchi tutti, ma se fai una classe intermedia hai l'attacco basso e nn hai spell cazzuti... quindi pippi.Originally posted by brosio83@Nov 4 2004, 00:56
mi state dicendo che esiste un mostro forte in single player?
io ho provato a farmi un dispell sul mostricciattolo ma non fa nulla visto che ? immune agli incantesimi...oggi prover? ancora e domani vi faccio sapere e se non riesco vi chieder? ancora consigli...
GRASSIE
ieri sera ci ho provato io, dopo avergli buttato addosso tutto l'armamentario era solo lievemente danneggiato, ma dopo un'ora di frecce infuse (quelle di rambo) sono riuscito a stenderlo