e quindi si soka oggi ?
Magari uno dei tanti rubagalline vuole darmi il cambio a pagare, dopo soli 10 mesi di fila che sto hostando ventrilo di tasca mia (e non per scelta).
Ora uno tra me e ciocca rinnoverà per un altro mese, dopodichè compreremo un host di un anno, che funzionerà con account personali.
Apriremo un conto paypal dove chi vorrà avere accesso a ventrilo dovrà versare 5€ (che coprono la durata di un anno d'hosting)
La parassitanza varia, invece, spero abbia preso dimistichezza con la chat vocale in game.
beh io ho versato 10 euri pochi mesi fa se nn ricordo male... cmq 5 euri sono I S I
/bye
edit
i pochi mesi sono 12 (argh) quindi aspetto dati per versare
riedit
in realtà non mi sbagliavo ed ho versato 10 euri a giugno (versamento 1kd06023wx8803528), no problema cmq a versare altra grana, kiss
io non so quanto costa l'host di ventrilo per un anno, ma tra io e mio fratello abbiamo versato 20 euri l'altro anno.
Costa sugli 11 € al mese, poi dipende dagli slot.
? Ma tipo l'ultima cernita di ventrilo non avevamo pagato (io a mano) in 14 - 15?
E non era un anno fa. Non che mi freghi qualcosa, per 5 euro. Ma non è che questi di ventrilo ci truffano? Perché se cercate il post non è certo di dicembre 2006...
rinnova poi metti paypal che mando i soldi