potrebbe essere per rendere godibile e/o non boostabile tutto il content a prescindere dal livello
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
La cosa utile è che, in caso di eventi o aggiunte, ogni area resta sfruttabile in endgame invece delle aree deserte di tanti altri giochi.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...-Weekend-Recap
da mmorgpitalia idirettamente recensioni/video prese da guru
pve condito da commenti vari ed eventuali
il più piacevole per me è che il gioco cala di FPS ma principalmente quando ha fraps sotto
ad un certo punto parla anche di configurazione e del fatto che abbia il gioco su un hd diverso da quello dell'os ma mi ha scocciato dopo poco e ho skippato
in pratica nelle zone di livello basso, quando raggiungi il cap del livello, torni e oneshotti tutto.
Loro hanno ben pensato che per dare longevità al gioco sarebbe stato carino mantenere il livello del pg allo stesso livello per il quale la zona è stata progettata. Io lo trovo carino.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
da quanto ho capito ci si picchia solo con quelli degli altri server/mondi
tranne forse in bg
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ci saranno: arene (e-sport), battleground, di cuici sono diversi video in giro di clicker, e il free roaming gigante