già tf2 f2p è ENORME
già tf2 f2p è ENORME
mah TF2 F2P è una menzogna, cioè non pagherai il client che cmq stava a tipo 5 euro ormai, ma c'è in compenso un cash shop dove spendi 40 euro per qualsiasi cazzata e son tutte cose IMBA.
Daggerdale ho letto cacca.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
la cosa che fa lollare è che Wizard of the coast ha ritirato la licenza di d&d a un sacco di altri produttori delle piu svariate cose (giochi da tavolo in primis) perchè stan andando sotto coi budget dato che non riescono a vendere piu molti manuali del gioco di ruolo. Pero' se ne escono poi con sti giochi fatti di merda. Figo! bravi!
Daggerdale ho visto 2 video recensioni, sembra che facciano a gare ad dire quanto fa cagare il gioco , che tristezza.
Il cash shop di tf2 è tutto costumizzazione.
ci son anche le armi
come fai a fare il videogame di un gioco in cui l'immaginazione ti crea il mondo e ogni cosa in esso? non regge il confronto!
è un fail anche solo pensare di farne il videogame
ovviamente è vincolato a limitazioni, ma il regolamento di d&d è roba solida per costituire un bel gioco
si appunto, non è un problema di "fare il videogioco" bensi' di come lo fai. Tra l'altro le regole della 4a edizione sono mooooooooolto stile videogioco quindi è assai propenso ormai a diventare un prodotto videoludico