se quella è considerata molestia...
se quella è considerata molestia...
I film di Vitali erano veramente trash
Comunque molestia no ok, ma non esiste che un alunno ti metta le mani nei jeans tirando il tanga (eh già qui, se vuoi tenerlo tienilo, ma se sei a scuola come docente quantomeno non lo fai vedere) e la prof con tutta calma sposti semplicemente la mano, così come non esiste che mentre lei interroghi o che, questi stiano dietro la cattedra a fare filmati col cellulare :nono: Non è ammissibile che ciò succeda in una scuola, per di più a lezione.
Non mi ricordo chi aveva detto che le nuove generazioni stavano crescendo come delle "prostitute senza valori e cultura" o qualcosa del genere..bè non è poi così lontano dalla realtà
Ma poi fifa di che scusa?
ha quella gli piace il cazzo pesante
ha quella gli piaciono i cazzi pesanti...probabilmente esprime meglio il fattore numerico,importante in questo ambito
Tralasciando la vena scherzosa.....quello che ha detto leetha è tristemente vero.Il rispetto verso il professore è una cosa ormai completamente persa,se non in rari casi di captatio benevolentiae, e spesso porta a pensare che tutto sia concesso,nel bene o nel male.
Non parlo di reverenza a suon di bacchettate,e nemmeno di deferenza incondizionata nei confronti del professore come persona (il rispetto una persona se lo deve guadagnare,chiunque esso sia),ma di semplice educazione e disciplina nei confronti della figura che riveste...
Forse non son più i tempi....
fifa che se respinge duramente i palpeggiamenti quelli s'incazzano di più e allora li lascia fare...
ma probabilmente ha ragione grifuz
ma, boh è un decennio quasi che non vado più alle superiori...
quando li vedo uscire di scuola mi sembrano tutti dei bimbiminchia...
ai miei tempi ste cose erano impensabili anche perchè le prof erano ulrtasettantenni. Solo la prof di ed. fisica (sui 40) era oggetto di pesanti apprezzamenti sessuali detti alle sue spalle ovviamente.
No, noi ci limitavano a chiudere le nostre compagne di classe nell'armadio dell'aula...
stranamente è successo a napoli...