-
Nabbo
no non ? il troll di palude sono sicuro
a me ? 'molto facile' (lvl 18) e mi fa 25 danni circa a colpo (riducendone 5), non una CA smodata, ma ha molti pf e soprattutto pikkia come un fabbro (ce ne ? una verso l'area 314 o 183 o gi? di li'
-
Drifter
se becco chi ha meso i modificatori a -tutto lo pro come una mela.
i mostri segnalati fin'ora sono titti sistemati, a parte di ragni co sono da rivedere uno a uno
-
Nabbo
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
-
Nabbo
-
Piccolo Spammer
Vagabondo capotribu' VS Geneva
Ovviamente vince Geneva (liv 29) ma per farlo mi bevo di media 1 o 2 pozze.. ci devo mettere un po' di attenzione... un po' di rischi me li prendo... e poi paga 135 PX. Non so' cosa ne pensate, ma per un capotribu' a me paiono pochetti.
-
Member
oddio stai pure al livello 29 eh
-
Spammer di mediocre esperienza
i troll di palui mi pare paghino poco con un pg di 11 col quale ho rischiato di brutto, anzi ci ha ucciso, ripeto non sono sicura, dateci una controllatina.,..
-
Nabbo
Con il mio nano.....i vagabondi capotrib?....non ho problemi......pagano tra i 50 e i 100px e nn consumo pozze.......
...ci? vale anche per il signore dei vagabondi........ l'ho battuto + facilmente ed ha pagato + o - uguale....senza pozze
-
Nabbo
lv 28 ? il nano ora ma mi sembra di averli affrontati al 27
-
Apostata
Originally posted by Baldovino@Feb 2 2005, 08:46
Vagabondo capotribu' VS Geneva
Ovviamente vince Geneva (liv 29) ma per farlo mi bevo di media 1 o 2 pozze.. ci devo mettere un po' di attenzione... un po' di rischi me li prendo... e poi paga 135 PX. Non so' cosa ne pensate, ma per un capotribu' a me paiono pochetti.
Capotrib? vs Maya (liv 21) muore il capotrib? e Maya nn beve neanche un caff?
Ombra rulezzzz
URGENTE: il Boss di Bar En Din Dol nn fa spawn (nn ricordo piu' come si chiama)