8) Proposta Ghinta:
8) Proposta Ghinta:
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
la polo col nome davanti me gusta. Per la felpa invece lo metterei dietro, sopra al simbolo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
la chiaccherata mi ha fatto venire voglia di disegnare, vi faccio 3 proposte di shai hulud.
non ho messo scritte ne niente perchè nn ho il font che usa il nano.
cmq sia io scriverei solo Fremen e since 1998 senza specificare l'attività, in questo modo a mio avviso la felpa è più largamente utilizzabile.
chissà se le immagini sono di dimensioni decenti....
1
2fremen01.jpg
3fremen02.jpg
fremen03.jpg
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
9) proposta ghintama
Mh, La scritta Fremen la terrei solo dietro, averla poi da tutte e due le parti sarebbe troppo!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
proposta 10)
usare questo? (in ufficio ho il disegno completo, grande, non tagliato sulla sx)(ero mezzo tentato di tatuarmelo asd)
uroboro.jpg
il verme potrebbe essere il logo x guild wars 2 che dite? mo provo a farci qualcosa