Questo portera' ad una verticalizzazione del gioco (il player sceglie un pg e gioca sempre con quello) e una diminuizione di varieta'. Peccato.
Questo portera' ad una verticalizzazione del gioco (il player sceglie un pg e gioca sempre con quello) e una diminuizione di varieta'. Peccato.
certo vista cosi' sarebbe esattamente la stessa cosa votare il pg o il player,quindi il tutto si riduce a una questione puramente facoltativa.Originally posted by Akyra@Jan 31 2005, 19:12
Se ci pensi bene capisci che hai detto una cosa illogica
Se io ho 3 pg divido il mio tempo di gioco su 3 pg, quindi totalizzo la stessa quantit? di PI? che se giocassi con 1 pg solo.
?
EDIT
credo di aver capito che intende Baldo,allora mettiamo il caso si scelga di dare i punti al pg,se uno ha 3 pg ovviamente per arrivare in testa alla classifica col suo pg fara' tutto il gdr con un pg solo, e quindi trascurerebbe il gdr degli altri,quindi forse potrebbe avere ragione anche se penso che cmq ognuno focalizzi sempre di piu' l'attenzione su un pg,esempio se uno ha tre pg non li porta sempre avanti in parallelo ma cmq stia sempre piu' tempo su uno solo dei tre.
ho votato miglior pg anche se di pupazzetti ne ho 5
cmq tanto poi decide lo staff :3:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
lnacio l'idea:
Miglior player lo calcoliamo via pi somma dei pi
Miglior pg lo calcoliamo con una votazione nostra interna da dm due vincitori al mese
si si facciamo cosi' e mandiamo puttane il sondaggio ghhhgghghgh
Vi Faccio un salutone a tutti :3:
e' da un bel po' che non loggo ma spero di farci un salto
per me sarebbe meglio votare il pg
per? perch? no! miglior player e miglior pg! :P
(io ne ho uno solo :LOL)
p.s. posso fare un pg puttanazza cosi faccio miglior player e miglior pg? :yeppa:
Come clienti accetti anche Uruk?Originally posted by Fairy@Feb 1 2005, 11:27
p.s. posso fare un pg puttanazza cosi faccio miglior player e miglior pg? :yeppa:
Ho un sacco di soldi che non uso...
secondo me ? pi? facile che tu vinca se tu fai la puttanazza
resto del mondo---> <---brosio
cmq l'idea di lupino ? la pi? sagace
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.