Mi arrivano 2 preorder a giorni
Avendo ordinato entrambe le collector edition... :P
Ve lo passo io in caso il toolset ^^
sento puzza di grossa stronzata
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
La gente con il pacco bello bello ma innutile avvrà l'editor + oggetti powah comprabili durante il singel player da certi npc...
I altri succano o si godono i soldi non spesi per ste stronzate... io ho preso il pacco bello bello cosi ho il toolset!
non controllo l'ortografia... non rompete
io ho preso 2 pacchi belli belli perchè sono malato :P
Ho quasi tutte le edizioni collector uscite dal 2000 a oggi :P
Nella versione base niente toolset?
Stanno proprio rincoglioniti forte all'Atari, eh?
da quello che ho capito io dovrebbe esserci...
che manca è il dm client, ma quello sarà liberamente scaricabile il giorno stesso del lancio del gioco
yuki, a chi compra col preorder il toolset arriva un mese prima dell'uscita del gioco
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.