Quando avrai pi? di 10 abilit? UTILI da mettere in barra capirai... :lollone:
Quando avrai pi? di 10 abilit? UTILI da mettere in barra capirai... :lollone:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Premesso che non ho installato ancora alcuna interfaccia, mi han detto che hanno anche diverse utility che ti ricordano quando ti terminano i buff, o che ti danno determinate informazioni sugli altri pg, cose cos? che tornano molto comode a volte.
Zeo / Kildare
Bulavù
Beh, io ero abituato con il warrior che di abilit? ne aveva a livello 26 ma si riusciva a gestire con l'interfaccia di default, ora con il warlock se non avessi una barra aggiuntiva probabilmente sclererei abbastanza, in quando se prendi un'abilit? tipo shadow bolt di rank 2, non te la rimpiazza, ma ti rimana quella di rank 1; quando prendi quella di rank 3, ti rimangono quella di rank 2 e quella di rank 1, ognuna fa pi? danni dell'altra ma spreca anche pi? mana, quindi se il mob ha pochissimi hp non ti conviene usare quella di rank 3.. Gi? quelle ti occupano 3 posti sulla barraOriginally posted by HeR?@Feb 1 2005, 04:53
scusate io nn capsico in cosa limiti l'interfaccia ufficiale di wow... premetto che ci ho fatto 17 lvl in 3 giorni senza trovare alcuna limitazione seria...(neanche piccola a dir la verit? :P)
IMHO, una barra sola non ? sufficiente, lo vedrai pi? avanti.
Ma poi ci sono tantissime cose comode, come le note sulla mappa ed altre amenit? varie..
E poi lo yell automatico quando sei a corto di hp o di mana ? utile quando sei in party, vuoi mettere? :P
Col mago ho 3 barre occupate totalmnte da magie utili ^^ (di cui un p? si fanno prima dei combat, ma sai lo sbatti di 2 secondi a cambiare barra?? )Originally posted by HeR?@Feb 1 2005, 04:53
scusate io nn capsico in cosa limiti l'interfaccia ufficiale di wow... premetto che ci ho fatto 17 lvl in 3 giorni senza trovare alcuna limitazione seria...(neanche piccola a dir la verit? :P)