fatto
Anche io ho creato!
Mi chiamo Starman Jones pianeta Arrakis!
Se si puo cambiare il nome dell'alleanza sarebbe bello fare una cosa del tipo "Federazione Interplanetaria Fremen" o "Impero Planetario Fremen"
Si su universo 2 cerca nome alleanza:FremenOriginally posted by Gwaihir@Jun 14 2005, 16:11
P.P.S. x Propheta: L'alleanza Fremen sta su Universo 2 o no?
non controllo l'ortografia... non rompete
Ok allora: su Universo 2 ci sono i Fremen, ? ufficiale credo :yeppa:Originally posted by Propheta@Jun 14 2005, 17:04
Si su universo 2 cerca nome alleanza:Fremen
Beh tocca organizzarci per ora ho fondato su entrambi i universi cosi da tenere per noi il tag e non ce lo freghino :P
Intanto chi vuole essere inserito in alleanza spari come motivo il suo nick in forum cosi so chi e e non prendo gente sconosciuta
e io ormai sono stato accettato nell'AllianceOriginally posted by Gwaihir@Jun 14 2005, 17:13
Ok allora: su Universo 2 ci sono i Fremen, ? ufficiale credo :yeppa:
Universe 1 ha gia la sua graduatoria assai alta e ti troverai tra i squali Universe 2 hai piu possibilit? di scalataOriginally posted by Wulfario@Jun 14 2005, 18:21
e io ormai mi sa che sto per essere accettato nell'Alliance
giusto per sapere... anche se il tempo per giocare su 2 universi nn lo avrei...Originally posted by Propheta@Jun 14 2005, 18:27
Universe 1 ha gia la sua graduatoria assai alta e ti troverai tra i squali Universe 2 hai piu possibilit? di scalata
si puo giocare su entrambi?
Si, ? l'unica possibilit? di usare pi? account, perch? sullo stesso universo ? vietato averne pi? di uno.Originally posted by Wulfario@Jun 14 2005, 18:47
giusto per sapere... anche se il tempo per giocare su 2 universi nn lo avrei...
si puo giocare su entrambi?
Cmq secondo me non ti devi preoccupare per il tempo, quando ne hai costruisci, quando non ne hai accumuli, e se nel frattempo ti attaccano perdi solo le riserve di minerali (il 50% della giacenza per ogni attacco da cui esci sconfitto).
Certo, ? facile farsi coinvolgere per? la cosa ? gestibile in teoria
N.B. Ho fatto richiesta di entrare nei Fremen su Univ.2 magari cagatemi :3:
fatto :POriginally posted by Gwaihir@Jun 15 2005, 00:26
N.B. Ho fatto richiesta di entrare nei Fremen su Univ.2 magari cagatemi :3: