sarà condivisa col party, col raid mi sembra eccessivo
sarà condivisa col party, col raid mi sembra eccessivo
cmq ricordo a tutti che quella è l'istance da 10, mi sa che si farà fatica a trovare caster per i raid grossi in quel periodo
Originally Posted by ciocca
ahhhhhh ma allora la speranza è l'ultima a morire!!!
ovviamente l'arma da pala sarà una mazza 1h con +defense
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Quella la farà solo la mia, e quando completerò il craft per farla mi daranno anche il rank di Hidraxian Overlord, l'elementale che da le acque di MC quando mi vedrà si inchinerà e automaticamente tutte le rune di tutti i raid che sono a MC in quel momento si spegneranno, in tutte le zone (comprese quelle dentro le città) comincera' a piovere e tutti gli allarme antincendio da soffitto del mondo si attiveranno.Originally Posted by Feror
Originally Posted by Maxed