Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Patch 1.8 sul server test

  1. #11
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Azel@Sep 29 2005, 09:56
    Perch? non sai cosa vuol dire?
    Non sono sicuro di aver capito... o non capito... boh che intendono con normalized?
    Niente pi? danni aumentati da attack power quando usi queste abilita?
    Gia avevo letto di una cosa di questo tipo sui forum ufficiali... as they indeed il danno di questi talenti ha un cap che non si deve superare... magari aggiungendo attack power da item..
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #12
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    728

    Default

    Nerf Nymie !
    Fist Wepons FTW !

    Addio Krol..

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    in pratica ora avere una 2h con speed over 3.30 abbassa il dps

  4. #14
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 29 2005, 12:06
    Non sono sicuro di aver capito... o non capito... boh che intendono con normalized?
    Niente pi? danni aumentati da attack power quando usi queste abilita?
    Gia avevo letto di una cosa di questo tipo sui forum ufficiali... as they indeed il danno di questi talenti ha un cap che non si deve superare... magari aggiungendo attack power da item..
    Per farla breve..
    Tutte le armi con speed superiore a quelle scritte nel post iniziale (che cmq riporto)

    + Two-handed weapons: 3.3
    + Daggers: 1.7
    + All other one-handed weapons: 2.4

    si vedranno il danno NERFATO pure di brutto in alcuni casi
    tutte le armi con speed inferiore vedranno invece il dmg alzarsi
    questo SOLO per gli Istant Attack, il danno dei colpi normali rimane invariato.

    Il motivo presentato (che riporto sotto) dalla blizzard per questo Nerf bello e buono

    As a direct result of this, many weapons have shifted position in
    their relative power. In particular, many Epic (purple) quality
    items are now more powerful than slower Superior (blue) weapons.
    This change was not made to reduce the power of instant attacks,
    but to correct the relative imbalance of weapon itemization. At a
    given level requirement, epic quality weapons should always be more
    powerful than superior quality weapons.

    ? un'enorme cazzata in quanto molte delle armi viola sono piu' lente delle cifre sopra riportate e di conseguenza il dmg risulta nerfato a confronto di item blu (pure di svariati lvl + bassi) che hanno una speed + alta e di conseguenza hanno un dmg + alto.

    Come risultato la mia Krol (item EPICO vorrei ricordare) si vede il dmg abbassato quasi ai livelli di una assassination blade (item BLU), item come una Brutality Blade o una Vis'Kag diventano quasi inutili vista la difficolt? di loot e la disponibilit? di armi "peggio ma meglio" in dungeon come zul'coso. Stesso discorso vale per i dagger come il Gutgore Ripper, e il Core Hound Thoot anche se vista la fondamentale scarsezza di dagger da Main Hand decenti la differenza si nota probabilmente meno. Nel campo delle 2h.. poveracci quelli che hanno farmato per la Unstoppable force, o che si sono fatti un culo tanto per una arcanite reaper.. tutto tempo sprecato signori.. dalla 1.8 il vostro dps caler? notevolmente..
    E non parliamo dei reward PVP di rank 14.. che se prima erano uber ora sono cacchina di piccione.

    Tutto questo ? magari anche giusto, non dico di no..
    ma cara blizzard.. scrivi le vere ragioni per cui fate certi cambiamenti.. e cio? che la gente whinava (cloth users) perche un rogue lo bishottava o (shammy) un warrior gli faceva 4893729 dmg con un MS.. bilanciamento nell'itemizzazione un corno -.-
    ma sopratutto.. son 9 mesi che wow ha aperto i battenti ufficialmente in EU.. non mi pare il caso di implementare cambiamenti che scombinano totalmente l'equip ad una buona parte dei giocatori !
    A me ? andata bene, ci ho speso poco e nulla sia in tempo che in soldi per l'equip che ho.. ma c'? gente che ci si ? sbattuta di brutto, tutto per vedersi da un giorno all'altro un pg con roba ormai non + competitiva.

  5. #15

    Default

    Ho passato mesi .. facendomi il culo, dedicando gi? quel poco tempo a farmare punti fazione e honor per fare l'Unstoppable Force .. per vedermi il danno abbassato ? ....

    Grazie ..


    Fortuna che mi sembra che i paladini con Seal of Command non siano toccati da questi cambi. Vedremo.

  6. #16
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Originally posted by Uranux@Sep 29 2005, 13:15
    Ho passato mesi .. facendomi il culo, dedicando gi? quel poco tempo a farmare punti fazione e honor per fare l'Unstoppable Force .. per vedermi il danno abbassato ? ....

    Grazie ..


    Fortuna che mi sembra che i paladini con Seal of Command non siano toccati da questi cambi. Vedremo.
    inftti i paladini non sono toccati, viene nerfato praticamente "solo" il danno di warrior e rogue quando usano i loro vari stili

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Non siamo affrettati

    Un dagger viola 1.8 ad esempio il gutgore ripper sar? nerfato, ma non tanto come credete.
    Il nerf avviene sulla speed * attack power, non sui danni minimo e massimo che contraddistinguono le armi.

    Praticamente prima impugnando un dagger di 1.8 ed avendo attack power 700 , la moltiplicazione era 700 * 1.8
    Ora la moltiplicazione sar? semplicemente 700 * 1.7

    In sostanza un Gutgore Ripper di Ambush, backstab o qualsiasi stile, far? sempre costantemente + male di qualsivoglia dagger blu x il semplice fatto che ha sempre un danno minimo e massimo >>>
    Ed il danno minimo e massimo sono il vero fattore determinante x gli stili del rogue.

    Alla fine il nerf vero lo avranno spade tipo la Kroll, ma mi pare pure giusto e quasi lo approvo...
    Alla fine un Sinister Strike di quella cosa faceva 900 danni, quasi quanto un backstab e consumando la met? dell'energia...

    Inoltre fare il template First Weapon pu? pure esse na trovata carina, ma a parte le First del Rank 14 (Chimera?) non vedo armi degne di nota...anzi fanno proprio cagare.
    L'unica alternativa sarebbe il set Eskandar, ma rinunciare ai colpi unici del rogue (Ambush e Bak) x un nerf che in fin dei conti vedo abbastanza flebile, mi sembra na vaccata di livello astrale.

    Cmq staremo a vedere

  8. #18
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    GG world of Roguecraft! Skinning knife FTW!!!! Paladin autocombat FTW!!!!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #19

    Default

    Finalmente noi paladini verremo rivalutati !!!!


    (ironica)

  10. #20
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Nymie, ti consiglio di spolverare la Silent Fang dall'armeria, e buttare via quel ferro oramai arruginito della Krol.... :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •