Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Rumors

  1. #11
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default Re: Rumors

    Ma sei al Blizzcon Lycos ?

  2. #12
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default Re: Rumors

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    Assolutamente no,in realtà è tutto già pronto.Ieri hi seguito quasi tutto il BLizzcon,le zone sono già pronte,tutte complete con capitale(che sarà Dalaran sospesa nell'aria in centro a northrend)città e quant'altro.La zona rvr,o pvp outdoor,sarà situata anch'essa al centro e disporrà di armi utilizzabili solo in essa e nei bg e di edifici conquistabili.Il lavoro più grande pare lo stiano facendo ora sul bilanciamento delle classi:mi pare di aver capito che rivedranno i talenti(ho visto immagini dei talent tree differenti,però son arrivato a discorso concluso purtroppo)e che daranno ad ogni classe la possibilità di usare ogni ramo al massimo,con itemizzazione ad hoc.Son rimasti abbastanza fumosi sull'argomento,anche perchè non si è ancora ben capito come si integreranno ste hero class.....poi hanno cominciato a rigiocare a wc3 :/
    ustiboia !!!

  3. #13
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default Re: Rumors

    Quote Originally Posted by Mark View Post
    Ma sei al Blizzcon Lycos ?
    Eh magari

    Ieri sera giga.de (quello che ha trasmesso i game dell'arena season)ha fatto vedere ampi spezzoni in diretta delle varie "conferenze" che si son tenute su wow riguardo l'espansione futura e i risultati ottenuti con tbc (magico il momento quando hanno detto che il il paladino retribution è una dps spec e la sala è scoppiata a ridere).Il bilanciamento mi pare il punto su cui stanno lavorando di più,anche perchè quest'espansione sarà l'anti warhammer e dovranno puntare per forza sul pvp...outdoor,nuovi bg da 15 (destinati a durare max 40 min han detto,sempre con armi e obiettivi distruttibili),nuova arena season.
    E chiaramente re-wipe completo dell'equip (anche se gli item del prox instance da 25 dovrebbero essere migliori del t6 e quindi dovrebbero durare abbastanza)

    EDIT:Sarà interessante la nuova professione,che permetterà di modificare le singole spell di ogni classe..unico esempio per ora è la fireball del mago a cui si potrà ridurre il cast time o aggiungere particolari effetti,tipo knockback (così han detto,non han specificato i entro quali limiti)

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default Re: Rumors

    Dio caro avete visto i gadget che vnedono????
    Oddio!!!!!! LI VOGLIO!!!!!!!!!

    need portachiavi, poster di illidan e sopratutto MAGLIETTA DI SOUTH PARK!!!!!

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default Re: Rumors

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    unico esempio per ora è la fireball del mago a cui si potrà ridurre il cast time o aggiungere particolari effetti,tipo knockback (così han detto,non han specificato i entro quali limiti)
    Me si masturba!
    Addio pure ad Alchemy!

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default Re: Rumors

    Talmente assurda sta cosa della hero class che l'hanno fatta davvero

    E' bastata la beta di warhammer a far muovere sti lesi

    Da pvper sono sicuro al 90% che sarà una tbc2, con tanto di pvp outdoor del cazzo e un bg ancor più di merda di eye


    Sono sicuro che Feror argomenterà le mie affermazioni

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default Re: Rumors

    massì porcodio
    saranno i soliti cosi outdoor dove devi zergare gente come i cursed che non sa manco muoversi

  8. #18
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Re: Rumors

    Quote Originally Posted by Harion View Post
    massì porcodio
    saranno i soliti cosi outdoor dove devi zergare gente come i cursed che non sa manco muoversi
    come sarà tutta warhammer

    X conf
    alla blizzard do sempre il beneficio del dubbio, se lo mertiano da parte mia visto che non c'è un loro gioco che non mi sia piaciuto e su cui non abbia bassato svariate ore del mio tempo libero. ^^

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default Re: Rumors

    Feror, tu che sai tutto: Spiegami in che contesto mettono il sunwell e kil'jaeden. CoT? Oppure sputtanano il lore un'altra volta?

  10. #20
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Re: Rumors

    Quote Originally Posted by BesK View Post
    Feror, tu che sai tutto: Spiegami in che contesto mettono il sunwell e kil'jaeden. CoT? Oppure sputtanano il lore un'altra volta?
    hem, non ne ho la più pallida idea

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •