Basta ci rinuncio...non riuscir? mai a fare la quest di fornost...non ho mai trovato quel tizio che dovrebbe darmi sto lavoro mah
Basta ci rinuncio...non riuscir? mai a fare la quest di fornost...non ho mai trovato quel tizio che dovrebbe darmi sto lavoro mah
certo che se tu chiedessi alle persone giuste...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Ho provato anche la quest di villa ferny ma non riesco ad entrare nella villa...sar? sfigato io
mi sa che devi farti accompagnare da qualcuno di importante
tipo il sovraintendente??? o la sorella????Originally posted by _Maxtir_@Dec 9 2004, 09:28
mi sa che devi farti accompagnare da qualcuno di importante
Umh... se non sbaglio c'era riuscito anche quel ritardato di Maeglino... avr? chiesto sicuramente dritte a GilloOriginally posted by Shinuviel@Dec 9 2004, 01:11
Gil la conosceva perch? al tempo in quel sotterraneo si facevano secchi su secchi di px
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.