Stanchi dei soliti netgame venite su
DF
Torta di riso finita
http://www.youtube.com/watch?v=7e-tFYQFXg0
P.S. si son Ligure
P.S. leggetevi i commenti su you tube riguardo a sto video...
Last edited by Pax Killer; 24/05/2009 at 21:13.
ti rendi conto di quello che scrivi a me,tirando fuori cose materiali che nn c'entrano nulla col marcio che sei :
pm del buliccio:
sei merda resti merda
tu e tutta la tua prole
coglione
io giro in BMW
e distinguo il real dal game
BARBONE RIDICOLO
P.S. coglionazzo ridicolo la fogna dove abito
sta a 50 metri dal mare
tu e la tua famiglia manco potete pensare di
permettervela una casa qui
LOL
p.s. per te: ho ettari di terra a casa in sardegna,mica la merda del tirreno+ genova,idiota.ciò conferma che abiti in una fogna,buliccio
Ah ma quindi è una cosa a 2... uff e io che speravo di poter partecipare in una drama war
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
Addio!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
Sono arrivato tardi non mi avete fatto divertire ç_ç .
Cmq rosica di brutto paxx da quando in 1vs1 l' ho gankato hihihih
poi dopo il nabbo mi ha sfidato a duello con un' amichetto celebroleso come lui nascosto nei paraggi che è saltato fuori appena stava a metà vita.
Vi rendete conto che sfigato che è? ahahahah
Last edited by Kemler; 25/05/2009 at 10:18.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
ah volevo aggiungere che quel povere sfigato di paxx era entrato nella federazione agli inizi di df ed è stato kikkato per una delle sue solite piazzate ahahahahah.
Sto tipo è proprio spostato.
P.s. come si fà a fare screen su df qualcuno lo sà? che almeno se mi capita di fare un' altra profondissima conversazione con magic paxx vi faccio fare due risate XD
Last edited by Kemler; 25/05/2009 at 11:05.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'