ma giustamente organizzate voi e quindi organizzate quando cazzo vi pare
cmq sto cercando gente per fare un team
cercherò di esserci
ma giustamente organizzate voi e quindi organizzate quando cazzo vi pare
cmq sto cercando gente per fare un team
cercherò di esserci
e se la gente che nn ne sa nulla interferisce? nel senso magari passa gente che a caso che nn e' informata e si mette a seguire quelli della propia fazione in pvp.
la trovo un interessante iniziativa ... penso che un team dei luminae legio ci sia...
Originally Posted by Lightmage [Ow]
Si vabbe' ma non ascoltatela nemmeno certa gente...
L'iniziativa è stupenda e sicuramente sarà divertente! Poi al max se nn si realizzasse possiamo sempre fare dei raid alla conquista di Durello uaahhuahua! :linguaccia:
mi sembra un'ottima idea ... come postato da qualcun altro come regolarsi con gli altri player che non partecipano ma potrebbero interferire? penso che noi vox faremo due gruppi, ma attendete conferma
ciao, Frieza
team: profughi dell cripte
guild: fremen
faction: alliance
domanda: le bistecchine di cooking sono considerate consumabili?
non usano CD...
Edito: altra domanda. Perchè no bombe? A che serve engineering allora, se manco posso usare i trinket attivi? Si potrebbe consentire l'uso di granate fino a un certo livello, ad esempio sì iron-thorium (per lo stun), no arcane bomb-dark iron bomb, e vietare i cappellini sappanti/mc (come in arena)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Nome Team: I Picciotti
Guild: FREMEN
Side: A
Zona: medium